quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/07/2012 22:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie proverò a contattarli e sentire nel caso come avere solo i piattelli come ricambio ,mi secca buttar via 3 gruppi funzionanti solo per i piattelli. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 09/07/2012 09:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Art.7 del Regolamento. E' tenuto a firmarsi con nome cognome e città o a rimuovere il post. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 09/07/2012 09:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho verificato sul catalogo ricambi quel numero corrisponde alle membrane e ad altri particolari legati con le membrane,i piattelli sono inseriti in un altro spaccato con altri particolari che obbiettivamente non servono. Ti ringrazio della collaborazione,ma ,appena posso ,orario di lavoro permettendo mi metterò in contatto con la loro assistenza. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 13/07/2012 22:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo tuo intervento non ha bisogno di aggiungere altro se non alzare tanto di cappello all'azzienda Fiamma , ovviamente tutte le aziende hanno qualche prodotto che potrebbe dare rogne ma quelle rogne preoccupano di + l'azienda che l'utente finale , tuttavia l'azienda Fiamma che io sappia non si è mai tirata inditro sia a ragione che a torto , per i costi purtroppo la dura legge di mercato a volte penalizza sia l'azienda stessa che il cliente finale ma anche altri marchi con la ricambistica quando disponibile rimangono a ruota , purtroppo la ricambistica è il tallone di achille per tutte le aziende e tutti sappiamo che se dovessimo assemblare per intero una pompa o un qualsiasi prodotto con la ricambistica quel prodotto ci costerebbe come minimo 2 volte tanto ciao mario
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 14/07/2012 12:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao purtroppo nella mia vita lavorativa mi sono sempre occupato di manutenzione ed interventi su macchine ed impianti per cui presumo di avere quantomeno una certa cultura e preparazione in materia.Se da un tecnico mi viena detto che il materiale usato per i piattelli incriminati non era al top e mi aggiunge che un errato serraggio può provocare crepe nella plastica o perdite anticipate di tenuta e che il freddo può comunque lesionare la plastica perchè di plastica si tratta,non posso che accondiscendere alle sue affermazioni.Se mi viene anche aggiunto che è molto difficile studiare e testare materiali ad hoc su prodotti che non hanno un costo tale da giustificare la ricerca ,devo obbiettivamente dargli ragione.Altro dovrebbe essere il discorso dell'azienda che dovrebbe fare un mea culpa una volta scoperto l'errore,ma, a me sembrano disponibili ad affrontare il problema. In futuro ne saprò di più,comunque al tecnico ho prospettato anche il rischio che i clienti delusi potessero passare ad altra marca e la risposta onesta è stata che anche loro conoscono la concorrenza esempio sh....o e i materiali sono uguali per cui .... Saluti e senza polemica [:)][:)][:)] io però prima di condannare ascolto,valuto e decido serenamente [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 14/07/2012 21:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e quando bisogna bastonare si va a colpo sicuro , il tuo è un saggio intervento più da professionista che da camperista e leggere questa tipologia di sensati interventi fa solo piacere mario