quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 28/10/2010 05:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, interessa anche a me.
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 28/10/2010 07:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per utilizzare questo sistema devi lasciare anche il pc sempre acceso?
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 28/10/2010 09:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romeo, io lo faccio di mestiere. Attenzione a 2 cose: 1 - la qualità dei dvr 2 - la qualità delle telecamere Ricordati che devono restare accesi 24h su 24h... In merito all'installazione non è difficile. Usa cavi buoni e connettori a crimpare di ottima qualità. Se hai bisogno di info mandami pure una mail. Alex
quote:Questa è la soluzione che ho trovato... E' una telecamerina da interni che si collega wifi al router di casa creando una pagina web raggiugibile da internet...>> Due videocamere IP collegate al router le ho da tempo installate, una interna e una esterna (Occhio a non riprendere l'ingresso del vicino perchè si infrange penalmente la privacy) Registrano pure su USB, solo fotogrammi, con impostazione di pre e post trigger. Abbastanza critico impostare la rilevazione di movimento, quasi impossibile all'esterno: se molto sensibile invia messaggi di allarme alla variazione di luce, se poco sensibile non rilevare un movimento.
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 28/10/2010 05:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cam si attacca direttamente al router? Quindi il pc può restare spento vero? C'è bisogno di avere un IP statico?
quote:Risposta al messaggio di dasilv inserito in data 28/10/2010 12:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi attaccarle direttamente al router. L'ip statico è preferibile...ma esistono anche sistemi che aggiornano un dns al tuo ip dinamico...basta fare una ricerca in rete. Alex
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 28/10/2010 10:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Alex sei molto gentile, sicuramente ti chiederò ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 28/10/2010 13:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi interesserebbe saperne ancora di più, potresti indicarmi dove si possono trovare questi apparecchi e per sapere come fare? Grazie Simone.
quote:Ciao mi interesserebbe saperne ancora di più, potresti indicarmi dove si possono trovare questi apparecchi e per sapere come fare? >> Sono comunissime "telecamere IP" digita tale termine su motore di ricerca o di aste on-line ne trovi milioni! le principali variabili sono: - WIFI in aggiunta alla presa RJ45 che hanno tutte - motorizzata per comandare in remoto il movimento - led IR per la visione anche notturna - da esterno o interno - uSD o USB per registrare anche du scheda o chiavetta.