CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Come controllate casa quando siete in giro?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 27
16
vale and family
vale and family
26/11/2009 239
Inserito il 03/11/2010 alle: 22:41:30
non so se installare delle telecamere mi possa rendere più tranquilla.. noi siamo appena stati visitati dai ladri durante uno dei pochi we in cui siamo rimasti a casa... di giorno e per di + con allarme attivo..unico lato positivo che non eravamo in casa.. non so quanto queste telecamere possano servire contro dei ladri ma se servono a farvi stare tranquilli tutto va bene.. vale
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 03/11/2010 alle: 23:14:42
E' chiaro che non sono un antifurto, e nemmeno un deterrente... al massimo se vieni visitato da un ladro puoi avere la sua foto... ma non avrai più tante altre cosa alle quali tieni sicuramente di più....e forse neanche più la telecamera... Però sapere che a casa è tutto ok ci fa stare più tranquilli e ci fa godere meglio qualche giorno di vacanza... ho un amico che, non potendo portarsi in giro il cane (peserà almeno 80kg ed è grande come un cavallo, si accontenta di vederlo via web, di sapere che sta bene e che i suoi genitori gli hanno portato da mangiare....volendo lo può anche ascoltare quando russa...(la telecamera ha un microfono) e credetemi, russa più forte di me!
16
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 04/11/2010 alle: 11:16:31
Ho acquistato un semplice sistema su internet che (sulla carta) oltre ad attivarsi ad ogni movimento (anche notturno avendo la telecamerina ad infrarossi) trasmette messaggi SMS al cellulare dedicato . Oltre a questo DOVREBBE mandare anche immagini (fotogrammi) MMS ai cellulari dedicati ed email ad un indirizzo di posta elettronica dedicato. Trasmette SMS anche nel caso si interrompesse la linea elettrica . Tutto ciò semplicemente inserendo una SIM anche ricaricabile. Il problema è che (come tutte le cineserie[}:)]) la SIM non si riesce a configurare per la trasmissione degli MMS e quindi mi è impossibile ricevere i fotogrammi delle immagini in caso di attivazione del sensore . Tutto il resto funziona (Accensione al movimento , invio SMS ) Qualcuno è in grado di aiutarmi come configurare la sheda SIM (vod...ne) per trasmettere MMS e/o email? Il gestore telefonico( ma pure il venditore online di Palermo è latitante!) non avendo nella sua lista la tipologia di cellulare del sistema non è stato in grado di mandarmi la c.d. autoconfigurazione che normalmente si ottiene con i comuni cellulari commercializzati. dal gestore telefonico ricevo un laconico messaggio: Non avendo ricevuto dalla casa costruttrice del sistema antifurto la configurazione, non sono in grado di indicarLe passo passo la modalita' di inserimento, ma posso fornirLe i parametri Vodafone necessari per l'utilizzo del servizio. - Indirizzo server: http://mms.vod...ne.it/servlets/mms - Indirizzo proxy: 010.128.224.010 - Porta proxy: 80 Spostando temporaneamente la scheda SIM su un cellulare questi dati dove si inseriscono per la configurazione? Abbasso l'ignoranza[:(] (MIA)

Modificato da F B K il 04/11/2010 alle 11:25:05
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 04/11/2010 alle: 16:55:29
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 04/11/2010  11:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, i dati per la configurazione li devi inserire direttamente dentro l'apparecchio, dovresti seguire il manuale da qualche parte è indicato come configurarlo.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 04/11/2010 alle: 19:06:08
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 04/11/2010  16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BARTL Ti ringrazio per l'interessamento : in effetti cè un manuale (in inglese) ma fisicamente non si può intervenire nella SIM con l'antifurto in quanto questo non ha tastiera . Per questo normalmente (che io sappia) esistono due vie: Quella automatica di autoconfigurazione che ti trasmette su richiesta il gestore di telefonia )il quale ha già risposto che non ha in elenco il tipo in esame) oppure la configurazione manuale che necessariamente si deve trascrivere con la tastiera Ho scannerizzato parte del manuale in pdf ma non saprei come caricarlo sul forum

Modificato da F B K il 04/11/2010 alle 19:13:05
15
MichelePisa
MichelePisa
02/09/2010 98
Inserito il 05/11/2010 alle: 09:47:19
Precauzione raccomandata prima di attivare uno qualsiasi di questi sistemi di sorveglianza: AVVERTITE VOSTRA MOGLIE !! Non si sa mai[:D] Io avverto sempre anhe quando torno a casa prima...
16
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 18/11/2010 alle: 19:05:42
BARTL! ...IN TUTTI I MODI...NON FUNZIONA legge le stringhe trasmesse in SMS ritornando il messaggio con: THE PARAMETER IS WRONG Please check and try again
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link