su internet che (sulla carta) oltre ad attivarsi ad ogni movimento (anche notturno avendo la telecamerina ad infrarossi) trasmette messaggi SMS al cellulare dedicato . Oltre a questo DOVREBBE mandare anche immagini (fotogrammi) MMS ai cellulari dedicati ed email ad un indirizzo di posta elettronica dedicato.
Trasmette SMS anche nel caso si interrompesse la linea elettrica .
Tutto ciò semplicemente inserendo una SIM anche ricaricabile.
Il problema è che (come tutte le cineserie[}:)]) la SIM non si riesce a configurare per la trasmissione degli MMS e quindi mi è impossibile ricevere i fotogrammi delle immagini in caso di attivazione del sensore .
Tutto il resto funziona (Accensione al movimento , invio SMS )
Qualcuno è in grado di aiutarmi come configurare la sheda SIM (vod...ne) per trasmettere MMS e/o email?
Il gestore telefonico( ma pure il venditore online di Palermo è latitante!) non avendo nella sua lista la tipologia di cellulare del sistema non è stato in grado di mandarmi la c.d. autoconfigurazione che normalmente si ottiene con i comuni cellulari commercializzati.
dal gestore telefonico ricevo un laconico messaggio:
Non avendo ricevuto dalla casa costruttrice del sistema antifurto la configurazione, non sono in grado di indicarLe passo passo la modalita' di inserimento, ma posso fornirLe i parametri Vodafone necessari per l'utilizzo del servizio.
- Indirizzo server: http://mms.vod...ne.it/servlets/mms
- Indirizzo proxy: 010.128.224.010
- Porta proxy: 80
Spostando temporaneamente la scheda SIM su un cellulare questi dati dove si inseriscono per la configurazione?
Abbasso l'ignoranza[:(] (MIA)
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 04/11/2010 11:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, i dati per la configurazione li devi inserire direttamente dentro l'apparecchio, dovresti seguire il manuale da qualche parte è indicato come configurarlo.
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 04/11/2010 16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BARTL Ti ringrazio per l'interessamento : in effetti cè un manuale (in inglese) ma fisicamente non si può intervenire nella SIM con l'antifurto in quanto questo non ha tastiera . Per questo normalmente (che io sappia) esistono due vie: Quella automatica di autoconfigurazione che ti trasmette su richiesta il gestore di telefonia )il quale ha già risposto che non ha in elenco il tipo in esame) oppure la configurazione manuale che necessariamente si deve trascrivere con la tastiera Ho scannerizzato parte del manuale in pdf ma non saprei come caricarlo sul forum