quote:Originally posted by beniamino>
Salve ,ho cercato nei vari post precedenti a vedere se c'era un argomento come questo aperto, ma non ho trovato ,forse mi e' sfuggito. Chiedo se qualcuno di voi ha un telo per coprire il camper,di sicuro qualcuno c'e', vorrei sapere se e' molto laborioso metterlo e toglierlo. Grazie[:)] >
http://www.carpointeurope.com/
(nella sezione MOTORHOME ci sono di varie misure) E'un sito IN iNGLESE/TEDESCO, il mio e' un telo a 3 strati (misure credo sia 7,5 mt x 5 mt.. non ne sono sicuro comunque me lo copre ai lati fino a un metro da terra) e ti permette un buon isolamento senza creare eccessiva condensa. Se poi riesci a mettere delle traversine eviti che quando piove molto si crei sul tetto l'effetto "piscina".. a me e gia' capitato. Per il montaggio da solo impiego non piu' di 15 minuti per toglierlo slacciati i ganci e tiri...non piu' di 3 min. Ciao MAXquote:Originally posted by HotMistral>Ho visto che hai anche tu 8.1 non si impiglia sul tetto negli oblo?fa molte pozze quando piove? Ciao e grazie per le risposte
ciao, uso da 2 anni il cover priemium fiamma, ottimo, impermiabile traspirante robusto, ben fatto. si monta/smonta in qualche minuto, e il camperozzo sta all'asciutto e soprattutto al riparo dagli UV. c[8D]iao >