quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 30/05/2010 19:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao purtroppo le regole per il fai da tè sul gas sono cambiate e chi ti fà il lavoro ti deve rilasciare la ricevuta con cui si assume la responsabilit sull'impianto del gas intero quindi non farlo tùma fallo fare al tuo istallatore di fiducia . inoltre può solo essere istallato un attacco rapido con rubinetto inebitore .(legge en1949). carlo
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 30/05/2010 19:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che consigliare di usare il flessibile per tagliare il tubo del gas...qualche dubbio me lo mette!! Sono per il fai-da te, anche spinto ma, sempre con un briciolo di buonsenso. Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 31/05/2010 18:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non è detto visto che hai variato la sezione del tubo edil materiale con cui è stato fatto che fa decadere l'omologazione del secumotion perchè sicuramente il rame non ha la doppia ogiva e non ai fatto le prove di intervento. x qwertyz se lo vuoi fare usa tubo d'acciaio e non in rame per quanto suddetto ed inoltre sappi che se succede qualcosa tu rimani il responsabile di tutto l'impianto e non solo della modifica. le regole come ho gia detto sono cambiate e quando entrerà in vgore l'obbligo del controllo dell'impianto come a casa ne vedremo delle belle con impianti che non potranno più lavorare perchè non a norma quindi informatevi bene prima di modificare per non avere sorprese poi. semper fidelis carlo
"Questo"
Con simpatia, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/05/2010 20:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio così da sempre, poca spesa e tanta resa! Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di roromat inserito in data 02/06/2010 15:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Potresti indicarmi il tipo di barbeque e dove poterlo acquistare? Mi sembra molto ampio, in modo da poter porre più fettine di carne alla volta. CIAO
quote:Risposta al messaggio di roromat inserito in data 02/06/2010 20:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Per l'email Ciao