quote:Risposta al messaggio di phil53 inserito in data 30/11/2011 11:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io nella Risorse del Computer non mi appare la cartella / usb esterna TomTom... Come posso fare ? Il mio e' un TomTom Start 25 Grazie Cordialmente Luca
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 30/11/2011 18:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo hai acceso ?
quote:Risposta al messaggio di phil53 inserito in data 30/11/2011 11:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao phil53, dal momento che anch'io volevo caricare i poi sul tom tom, ho seguito la tua procedura, ma non è andata a buon fine, perchè aprendo computer ho trovato si "drive F", ma non appena la voglio aprire x cercare le mappe, come tu scrivi, mi dice:inserire un disco in disco rimovibile f. mi sai dire perchè? P.S. e cmq in col ho trovato solo .ov2 non trovo invece .bmp grazie in anticipo.
non prenoto mai!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 01/12/2011 11:58:44 (> ho appena controllato il contenuto di https://www.camperonline.it/nav... Il bmp c'è, metti direttamente i files e non la cartella. Lo devi mettere nella cartella western europe bla bla, potrebbe essere differente se hai delle carte differenti installate. Fai una cosa. Imposta una destinazione lontana dove sia che ci sono dei pdi, e poi cerca un PDI vicino a destinazione.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di phil53 inserito in data 30/11/2011 11:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è davvero utile. proverò sperando di riuscire.grazie franco
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/12/2011 12:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho trovato il bmp, non lo trovavo xkè cercavo proprio x come è scritto, ma poi ho capito che si trattava di immagine bitmap...quindi lho inserito, ma continua a darmi destinazioni al pi fino a 60 km circa. Forse xkè mi vede la cartella in pdi vicino base anzicchè pdi in città? bohhhh Per quanto riguarda la prova da fare, mettendo destinazioni lontane non posso adesso, xkè dentro casa nn prende i satelliti, ma come faccio a impostare 1 destinazione lontana dove ci sono dei pdi? da dove li prendo? P.S. adesso è spuntata anche un'altra icona, a parte aree di camperonline cè pure camper service, sempre di col. Grazie, ciao.
non prenoto mai!