quote:Originally posted by ge300> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]MA 6 MATTO, MI STO SPANCIANDO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Io per avere il "liquido" che fa funzionare il camper (e non solo) ho trovato questa soluzione : vado a lavorare ! A fine mese stipendio ... ed ecco che ho il liquido he mi serve! Scherzo ovviamente! Ma se spiegassi a quale liquido ti riferisci forse avremmo le idee più chiare! >
quote:Originally posted by Ulisse 1> No.....no sarà andato a fare un pò di liquido.[:D][:D][:D]
Hahahahah...[:D][:D][:D][:D] Che monelli che siete...l'avrete fatto scappare....[:I][:I] >
quote:Originally posted by unico995>
Bravo Marco... , hai aperto un 3ad senza senso e già 630 letture. Il bello che non poni una domanda, ma il titolo sembra una soluzione ... però nel testo chiedi suggerimenti con tante faccine che ridono !!!!! E quante supposizioni sono arrivate !!!!!!!!!!! Ma tutte relative al motore; e se l'affermazione si rivolgesse alla cellula? Per fortuna tante sono altrettanto spiritose!!! Anche questo è il COL che mi piace. Complimenti ancora per la finezza della presa in giroid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >