quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Probabilmente tu non usi + di un flacone all'anno e quindi non risparmieresti nulla, chi invece usa parecchio il camper e si è parecchi in famiglia passare da 12 euro a 2/3 euro a confezione un pochetto fà. Poi chiaramente mica ti risolleva definitivamente le finanze ma tu puoi cmq continuare a comprare l'AquaKem che nessuno ti dice nulla[:(!] Sarai magari uno di quelli che si fà 10 km in + per pagare il gasolio 2 cent in meno ma che gli fà scappare da ridere stà cosa.....vabbè [:D]
se volete vi dò pure la formula del gasolio!! pidocchiosi ma quanto risparmiate facendo il piccolo chimico [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Vai tranqui, dura mesi [;)] mauring, io proverei, male che ti vada.............decolli [:D] [:D]
-------------------------------------------------------------------------------- giorno a tutti ho giocato al piccolo chimico - ieri sera ho preparato la pozione magica....poi però ho letto su vecchi post che se usato a distanza di tempo dopo la preparazione non ha più effetto è vero??? avrò modo di provarlo tra 15 gg circa sarà ancora efficace? >
quote:Originally posted by Taso> Facilissimo. Pagina 1![;)] Ciao David
Ciao,in poke parole,riassumendo..qualcuno scrive come si crea la pozione magica? Grazie :))) >
quote:Originally posted by elisa76e> Se usi una bottiglia con il foro stretto puoi aprie la bustina, se usi un flacone tipo quello dell'ammorbidente, molto largo, la bustina la puoi infilare intera. Non è vero che dev'essere chiusa, la bustina serve solo come contenitore e si scioglie rapidissimamente.
posso fare una domanda?? non ridete!![;)] Quando preparo la soluzione, la bustina di wc net la apro vero? verso il contenuto nella bott da 2 litri... è impossibile vero far attraversare alla bustina l'ingrasso della bottiglia vero??[:D] >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Sta bene!!!!! Ci mancava il ................principe del foro.
se volete vi dò pure la formula del gasolio!! pidocchiosi ma quanto risparmiate facendo il piccolo chimico [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gabibbo> Mamma mia.....de coccio eh? Stessa cosa che faresti con il classico disgregante Buon viaggio [;)]
scusate per la domanda che forse è banale,ma una volta preparato il prodotto,lo devo versare tutto nel serbatoio del wc o solo 250ml???e poi devo riempirlo con la solita acqua??.il dubbio mi viene perchè il prodotto è qià diluito in 1,7 litri di acqua,quindi se riempio il serbatoio cosa succede??? grazie mille spero che qualcuno mi possa rispondere anche perchè sono in fase di partenza [:)] >
quote:Originally posted by ciccio68> Bene, bravo, è cmq sempre+ del doppio di quello che viene a costare la "bomba" con la stessa efficacia [;)]
ciao a tutti ieri ho comprato acqua kem lt.2 a € 7,90 ariciao w www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ps. sono di catania >