quote:Originally posted by Maxxo> non volevo mica denigrare la tua formula magica, l'ho scritto solo a titolo informativo. cmq ciao e tante buone BOMBE[;)][;)][;)] e www la sicilia[:D][:D][:D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by ciccio68> Bene, bravo, è cmq sempre+ del doppio di quello che viene a costare la "bomba" con la stessa efficacia [;)]
ciao a tutti ieri ho comprato acqua kem lt.2 a € 7,90 ariciao w www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] ps. sono di catania >
>
quote:Originally posted by Maxxo> IO sarò pure de coccio caro MAXXO, ma devo dire che il tuo prodotto, SIA PURO che DILUITO, NON ha affatto rispecchiato le caratteristiche che tanto hai decantato!!!!!!! Anzi mi ha pure annerito tutto il serbatoio!!!! Buone vacanze a te!!!
quote:Originally posted by Gabibbo> Mamma mia.....de coccio eh? Stessa cosa che faresti con il classico disgregante Buon viaggio [;)]
scusate per la domanda che forse è banale,ma una volta preparato il prodotto,lo devo versare tutto nel serbatoio del wc o solo 250ml???e poi devo riempirlo con la solita acqua??.il dubbio mi viene perchè il prodotto è qià diluito in 1,7 litri di acqua,quindi se riempio il serbatoio cosa succede??? grazie mille spero che qualcuno mi possa rispondere anche perchè sono in fase di partenza [:)] >
>
quote:Originally posted by kreos 3005> Quoto tutto disgrega bene ma " puzza puzza che puzza" come la nota pubblicità [:(] [8D]GIA-DA [:)] id="blue">
Purtroppo confermo anch'io il ritorno all'aquakem, visto il risultato scarso della formula magica. In effetti bisognerebbe migliorare il deodorante. CIAO !!![;)]id="Verdana"> >
quote:Originally posted by maryland> Io invece, della pozione magica, ne sono piu' che soddisfatto, il suo funzionamento e' ottimo e l'odore che state "citando" non lo sento affatto[:D]. Il deodorante che uso e' AIR FRESH filtro attivo, ribadisco nessun problema[^][;)]. Un grazie all'ideatore[:)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by kreos 3005> Quoto tutto disgrega bene ma " puzza puzza che puzza" come la nota pubblicità [:(] [8D]GIA-DA [:)] id="blue">
Purtroppo confermo anch'io il ritorno all'aquakem, visto il risultato scarso della formula magica. In effetti bisognerebbe migliorare il deodorante. CIAO !!![;)]id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by maryland Bene ne sono contento,dacci qualche info in più,che prodotto è, dove lo compri, in che quantità lo usi..........così lo proviamo. Ciao [8D] GIA [:)] >> Non ho fatto nient'altro che eseguire alla lettera gli ingredienti ed il loro quantitativo della pozione magica riportata su questo 3D; ora non ho il foglietto sotto mano ma basta andare a ritroso in questo post e vedrai che la formula riemergera'[:D][:)][;)]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by maryland> Bene ne sono contento,dacci qualche info in più,che prodotto è, dove lo compri, in che quantità lo usi..........così lo proviamo. Ciao [8D] GIA [:)] [/quote]
Io invece, della pozione magica, ne sono piu' che soddisfatto, il suo funzionamento e' ottimo e l'odore che state "citando" non lo sento affatto[:D]. Il deodorante che uso e' AIR FRESH filtro attivo, ribadisco nessun problema[^][;)]. Un grazie all'ideatore[:)]id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by cchei> IDEM PER ME [:(][:(][:(]
ho seguito alla lettera tutto ciò indicato per ben due volte per prova deodoranti (ammorbidente e air fresh) come già detto a me è andata di m...... >
quote:Originally posted by Maxxo>
disgregante/deodorante: - una bustina di wc net fosse biologiche - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, agitare bene prima dell'uso. Con circa 1 euro trattate 10 cassette da 17 lt. “Possibile variante per deodorare: sostituire l’ammorbidente con un flacone di Air Fresh Filtrattivo” acquistato ieri scatola wc net fosse biologiche (20 bustine € 12.90 da esselunga) deodorante da 375 ml w5 da lidl € 1.49. messo 3,5 litri di acqua circa in contenitore usato di acqua distillata(5 l)aggiunto due bustine wc net +tutto flacone di deodorante, mischiato il tutto. mi ha fatto una schiuma di un paio di cm. e' normale ? ciao grazie[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by cory62 acquistato ieri scatola wc net fosse biologiche (20 bustine € 12.90 da esselunga) deodorante da 375 ml w5 da lidl € 1.49. messo 3,5 litri di acqua circa in contenitore usato di acqua distillata(5 l)aggiunto due bustine wc net +tutto flacone di deodorante, mischiato il tutto. mi ha fatto una schiuma di un paio di cm. e' normale ? ciao grazie[:)][:)][:)] >> Direi che la schiuma è normale, ricorda cmq prima di usarlo di scuoterlo un pò in modo che la parte depositata sul fondo si rimescoli. Per quelli a cui non ha funzionato che dire..............sfiga [8)] Io, in un mese in vacanza, ne ho usato più di 2 lt, non lesinavo di certo visto il costo, mai avuto problemi [:D] [:D] [:D]