quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 01/12/2009 12:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 01/12/2009 07:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<dove sono diretto ormai credo che lo sappiano tutti gli utenti del forum id="blue">visto i post che ho apertoid="red">>> ciao GIAKY....[:D][:D][:D][;)][;)][;)] quando ritorni a casa...facci sapere come è andata...[:0][:0] perchè siamo tutti in ansia (anche noi come te)....[:)][:)] simpaticamente...naturalmente...ciao e...buone sciate (grande sciatore anch'io...non vedo l'ora di cominciare la stagione...[:p][:p]) ciao, Giorgio n.b. concordo anch'io di prendere l'attezzatura in loco ed adoperare l'armadietto.!
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 01/12/2009 19:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabrizio, posso chiederti un campeggio comodo in quella zona. Ti ringrazio un saluto
quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 15/12/2009 23:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo ! Grande ! Ciao.