https://forum.camperonline.it/#...
) sul mio Knausssino che è allestito su Ducato TD 2.8 Seconda serie('99)!! [8D] Ora ho DECRETATO la Vincitrice ...e vorrei installarla!! [}:)] Purtroppo sotto il sedile del passeggiero non ci sono gli attacchi e le staffe per fermarla!! [:(!] Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?!?!Magari l'ha già montata!! [:p] Ciao ciao Grazie
Provvisoriamente c'è l'inverter,ma dopo lo sposterò dietro ai sedili! [:)]
Non ci credo che nessuno abbia la seconda batteria dei servizi sul Ducatooooo!?! [xx(]
Su su forza...qualche immagine e qualche consiglio! ! [:p] quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 04/01/2012 09:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...e una fettina di C U L O ! ! ! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 04/01/2012 09:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pippo...se avessi avuto un pò di "capacità inventiva e di fantasia"...non avrei certo aperto un post sul forum per farmi dare dei consigli! ! [xx(] E se tu avessi spiegato come hai montato le cinghie...sicuramente saresti stato più utile! ! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 04/01/2012 08:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I dadi che fermano il sedili li ho visti (ma solo i 2 anteriori sono utlizzabili perchè sono all'interno)! ! [xx(] E poi che intendi per : "...poi sulle traverse ho fissato i morsetti di tenuta per la batteria..."?!?!? [?][?]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 05/01/2012 20:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio sedile ha i 4 bulloni tutti all'interno, quindi è stato tutto più semplice. "morsetti" in effetti è un termine sbagliato, il termine giusto è "staffe", come quelle che bloccano le batterie all'interno dei cofani delle auto, questi logicamente vanno bene se la batteria ha lo zoccolo di fissaggio, per quelle senza zoccolo, io ho realizzato una staffa a "omega" da avvitare alle piastre. Ciao Antonio