quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/07/2012 00:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha prenotato il treno o il traghetto ? io sono qua a casa indeciso sul da farsi: il nord è brutto (vorrei andare in irlanda o germania), le dolomiti pure ora e il sud è caldo un'opzione è il nord della spagna....
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/07/2012 00:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non prenoto mai, arrivo a Calais la sera, faccio i biglietti , si dorme sul porto e mi imbarco sul traghetto la mattina presto che costa meno (notturno). La Spagna del Nord è molto bella, ma prendemmo più pioggia li (almeno i primi giorni) che in Irlanda! [:D] Ma dipende dalla stagione, non si può mai dire. Ci vuole fortuna. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/07/2012 01:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona questa cosa del traghetto, specialmente per me che ho i cani e ci vuole un intervallo speciale di ore per andare in inghilterra dopo che un veterinario ha messo loro un prodotto. si trova sempre posto sufficiente tutto l'anno sul traghetto senza prenotazione ? i bighietti li fal la mattina stess a che ora ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/07/2012 10:41:43 (> l'andata la ho fatta i primi giorni di Agosto, quindi immagino nel periodo più trafficato e nessun problema di posto, e anche al ritorno, verso fine Agosto nessun problema. Come dicevo, l'ultima volta sono arrivato a Calais la Domenica nel pomeriggio, recatomi al Ticket Office della P&O scopro che nel WE la tariffa è molto più alta e avrei speso circa 160 euro, quindi ho fatto il biglietto per la mattina dopo, il Lunedì alle 8:00 (presentarsi alle 7) e ho speso circa 52 euro, perchè feriale e perchè presto la mattina. Tanto sul porto c'è un enorme etranquillo parcheggio dove dormire, e a Calais, c'è un CS dove abbiamo sistemato il camper (coordinate sul diario sul mio sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.iz4dji.it
) Riguardo alle custom map per ora non ho ancora provato perchè non ne ho avuto la necessità, ma è una opzione che può essere importante. Ovviamente immagino che non saranno mappe navigabili. __________________ Tommaso IZ4DJI