quote:Originally posted by Davide Bonanno> Chiedi al pazzo.
Saluti, ho il cellulare N73 con il tom tom e non riesco a inserire la mappa della germania, qualcuno sa come si fa??? grazie 1000 per la sempre cortese collaborazione... >
quote:Originally posted by elfetto> sbagliato ti chiede il codice di serie. ps. dalle 73 in su ci vogliono dei codici.
Che io sappia dovresti copiare la directory della mappa, con tutti i suoi file, nella directory radice della scheda di memoria del tuo cellulare (normalmente E:\). Avvii Tomtom e, tramite le varie schermate delle preferenze, vai su "Cambia mappa" e lì la dovresti trovare elencata. L'importante è salvare la mappa con il nome originario che trovi scritto nel file <nnn>.pna. Lì c'è il nome originale della mappa. Elio >
quote:Originally posted by Beduino> Se le informazioni richieste le conosci puoi anche disturbarti a darle. Se non le conosci non tirare ad indovinare. N73 sta per sigla di un cellulare Nokia e non di una versione del Tomtom o delle mappe. In quanto al codice di attivazione, è sottinteso che - qualora richiesto - debba essere fornito; è stato chiesto come inserire la mappa, non come attivarla. Elio Edit: Ho visto il motivo... perchè implorare Cavallo Pazzo? Qui nessuno ha poteri extraterreni. E mi fermo qui, la mia cultura lo impone.
sbagliato ti chiede il codice di serie. ps. dalle 73 in su ci vogliono dei codici.>
quote:Originally posted by elfetto> ti ripeto da n71 in poi se metti le mappe devi fare dei codici. capito sotutto. se3 cosa vi dico beh..... ve lo dico dopo.
quote:Originally posted by Beduino> Se le informazioni richieste le conosci puoi anche disturbarti a darle. Se non le conosci non tirare ad indovinare. N73 sta per sigla di un cellulare Nokia e non di una versione del Tomtom o delle mappe. In quanto al codice di attivazione, è sottinteso che - qualora richiesto - debba essere fornito; è stato chiesto come inserire la mappa, non come attivarla. Elio Edit: Ho visto il motivo... perchè implorare Cavallo Pazzo? Qui nessuno ha poteri extraterreni. E mi fermo qui, la mia cultura lo impone.
sbagliato ti chiede il codice di serie. ps. dalle 73 in su ci vogliono dei codici.>
>