quote:Originally posted by attila76>dalla parte del parabrezza 4 cm circa ....dietro a contatto della cellule 15 acm
Quanti centimetri di vuoto hai? >
quote:Originally posted by attila76>infatti non appoggia vedo se riesco a inserire una foto .... ci provo almeno
In pratica, la mansarda non poggia sulla cabina? Prova ad inserire una foto >
quote:Originally posted by attila76>infatti non appoggia vedo se riesco a inserire una foto .... ci provo almeno
quote:Originally posted by manager014>boh scusa ma non riesco ad inserirti l'immagine
>
quote:Originally posted by marco1971>marco...il probblema che il vuoto che hai riempito tu io l'ho all'esterno
ciao il sul mio Mizar ho inserito della gomma piuma compressa che ho preso in un centro per l'edilizia ,ho smontato dal interno la bandella che separa l'abitacolo e la mansarda e ho trovato il vuoto.la superfice inferiore della mansarda era sempre fredda ma da quando ho inserito le striscie di gomma piuma compressa e di spessore 4 cm le cose sono cambiate nettamente .Anche il rumore in viaggio e' diminuito . Buon divertimeno. >
quote:Originally posted by manager014> Vuoi vedere che non ti hanno montato le plastiche tra cabina e mansarda - cellula e cabina?
quote:Originally posted by marco1971>marco...il probblema che il vuoto che hai riempito tu io l'ho all'esterno
ciao il sul mio Mizar ho inserito della gomma piuma compressa che ho preso in un centro per l'edilizia ,ho smontato dal interno la bandella che separa l'abitacolo e la mansarda e ho trovato il vuoto.la superfice inferiore della mansarda era sempre fredda ma da quando ho inserito le striscie di gomma piuma compressa e di spessore 4 cm le cose sono cambiate nettamente .Anche il rumore in viaggio e' diminuito . Buon divertimeno. >
>
quote:Originally posted by luigi1963>si! l'ho vista luigi grazie .... farò cosi poliuretano e vetroresina ....
ti ho risposto su"CELLULA" al post "informazioni. ciao >
quote:Originally posted by marco1971>no marco ... non riesco ad inserire una foto del camper maaa... sai sto parlando di un vecchio bedford camperizzato arca...guardandolo dall'esterno sopra la cabina di guida ha un vuoto incredibile fino ad arrivare al livello mansarda ...e in viaggio fischia ... bella compagnia
ops... non avevo capito.. ma come fai ad avere lo spazio,non e' che non ti hanno montato la guarnizione ??? >