quote:Originally posted by Sev Guarda, se non lo eri adesso incominci ad esserlo. Per quanto riguarda le stelline non parlavo a te, ma a tutti quelli che aspirano ad averne molte anche sparando ca$$ate, sono iscritto da qualche annetto e non me ne è mai importato nulla. Per quanto riguarda le rosicate che dici: 1) sul primo punto ti ho chiesto scusa, le foto sembravano le mie, e le mie scuse stanno ancora lì, ma intanto l'hai buttata lì no? 2) A rovereto hanno cambiato un bel po' di cose e la situazione è ancora molto fluida, però se vuoi avere ragione tu te la lascio tranquillamente, non ho fatto i miei interventi per le stelline neppure allora, ma per dare informazioni a chi le chiedeva (mi pare)...un'anno fa, manco lo ricordo più...ma intanto l'hai buttata lì no? Se tutto questo ti rosica ancora, il problema non mi sembra sia mio, ma la birra te la offro volentieri davvero, ci mancherebbe, anzi pensavo di vederti questo fine settimana al Gasparina, i debiti io li ho sempre pagati! Ciao, Sev PS1: non mi interessa essere simpatico a tutti i costi, davvero! PS2: la mia risposta era anche condita ironicamente di alcune citazioni nobili...mi scuso se non s'era inteso. id="size2"> >> Che pena vedere che hai tolto i post che ti riguardavano! https://www.camperonline.it/for... Solo in un quote, che avevo fatto, si può capire che proprio a te stavo rispondendo e che giochi sporco... Tutte le altre sciocchezze le hai ben ben cancellate... La chiamano deontologia nelle testate dove ti vanti di collaborare... Lascia perdere le birre, mi è passata la sete!!! Qui chiudo, ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly Che pena vedere che hai tolto i post che ti riguardavano! https://www.camperonline.it/for... Solo in un quote, che avevo fatto, si può capire che proprio a te stavo rispondendo e che giochi sporco... Tutte le altre sciocchezze le hai ben ben cancellate... La chiamano deontologia nelle testate dove ti vanti di collaborare... Lascia perdere le birre, mi è passata la sete!!! Qui chiudo, ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >> Prima di accusare qualcuno di una cosa che non ha fatto starei bene attento a documentarmi ed ad essere sicuro al 100% di quello che si afferma. La cancellazione dei post non è opera mia, e adesso approfondirò meglio la questione. Prova ne è che ho riconosciuto in questo thread di averti chiesto scusa, cosa vrei avuto da cancellare visto che affermo qui di averlo detto? Dimmi poi quali sono le altre sciocchezze che avrei cancellato. Io qua dentro sciocco non mi sono mai permesso di dirlo a nessuno ne tantomeno accusato di non essere deontologicamente corretto o di giocare sporco, ti consiglio di fare attenzione ai termini che usi. Io qua dentro e altrove non mi sono mai vantato di niente tantomeno con qualche testata. Buon viaggio! Sevid="size2">
quote:Originally posted by Shiver> Riporto su la discussione: quali dosi di aceto per effettuare un lavaggio senza danni di un serbatoio da 100 litri e per quanto tempo?
quote:Originally posted by cielele> Allora fatemi capire bene questo rimedio naturale o rimedio della nonna se vogliamo[:D] Su un serbatoio da 100 litri quante bottiglie di aceto consigliate usare? Ciao ne[;)] Shiver[8D]id="size2">id="black">
Non ho capito bene, ma voi mettere una ventina di litri di aceto di vino bianco dentro al serbatoio dell'acqua, poi fate andare la pompa per riempire l'impianto, boiler compreso, lasciate agire qualche oretta e vuotate il tutto risciacquando per bene..... ma non vi lascia nessun odore? Neanche io non la bevo l'acqua del serbatoio, ma ultimamente ho poca pressione sul rubinetto del bagno, che possa risolvere con questo sistema? Grazie a tutti >
>