quote:Originally posted by superbix> Scusami il ritardo [:I][:I][:I] Complimenti: in fantasia e proggettualità non scherzi!!!! L'impianto per il microonde è eccezzionale specialmente....... la mucca che posa a fianco.......eh eh eh eh eh Anche l'idea della luce di cortesia non è affatto male anzi.... un pensierino c'è lo stò facendo, semmai la metto a ......LEDs!!!!! SAluti raf
quote:Originally posted by raffaele top Accontento pure te.....[:D][:D][:D][:D] >> Eccolo là! Accontenti tutti ma non me....[V][V][:D] a me non rispondi? BIX
>
otrebbe montare un altro modulo in questo lato libero dell’oblò….
http://imageshack.us]
[/URL]
Si potrebbe creare un interruttore per l’accensione differita e non contemporanea o se uno preferisce collegarli tutti e tre i moduli all’unico interruttore per l’accensione contemporanea.
Il consumo energetico sarebbe comunque molto basso 8,40 watt contro i 16 watt dei due neon con un’illuminazione ancora migliore e superiore ai due neon…….. non più equivalente….
Che ve ne pare???
ASpetto pareri.
SAluti raf quote:Originally posted by camperos> Ciao camperos quei valori sono lux? Dove hai preso questi dati? Nella scheda tecnica dei moduli lineari a leds che ho installato parla di 200/64 Lux a 0,5/1mt e ti posso garantire che il risultato non è male, forse dalle foto qualcosa la si vede anche se non sono il massimo. Ciao raf
va bene per la sostituzione dei faretti alogeni, ma non credo che attualmente sia conveniente sostituire i neon, se non per un fattore estetico. da tabelle risulta neon = 60/90 lm/w led = 40/75 lm/w ma forse mi sfugge qualcosa >