quote:Risposta al messaggio di ghiblii inserito in data 22/01/2012 18:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao..tra il mozzo e il cerchio c'è una fessura dove poter far passare la cinghia per fermare la ruota.. io quest'estate ho caricato un px..
Sergio quote:Risposta al messaggio di pupo78 inserito in data 23/01/2012 11:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi sembra un ottima soluzione, sicuramente un pò èiù macchinosa ma sicuramente bel assicurata al porta moto. ciaoo
Sergio quote:Risposta al messaggio di ghiblii inserito in data 23/01/2012 14:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/01/2012 20:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, tropo scomodo e unto..
https://forum.camperonline.it/#...
Se ho fatto bene il copia incolla qui trovi le foto del mio sistema di fissaggio, spero di essere stato utile, il mio è un gold....tt.quote:Risposta al messaggio di ghiblii inserito in data 24/01/2012 18:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>