quote:Originally posted by andperf> Quoto in tutto e per tutto, io con questo aggeggio ci ho fatto 2 volte la san candido lienz. (la prima volta il bimbo aveva 4 anni) Ciao Antonio
Ciao Stefano, io ho comprato questo: [url] http://www.decathlon.it/IT/trail-gator-17540471/ Da una parte lo attacchi al cannotto sella della tua bici e dall'altra al cannotto sterzo di quella di tua figlia. Si allunga, si fissa con attacchi rapidi e blocca il suo manubrio tenendole la ruota anteriore leggermente sollevata. La bambina può anche non pedalare e quando pedala tio dà una mano. Non la senti come peso, è come non avere la bici attaccata. Il vantaggio è che lei mantiene la sua bici e quando è stanca l'attacchi e te la tiri. Quando non lo usi semplicemente sganci la sua bici, lo accorci e la parte terminale ti si va a bloccare vicino al mozzo della tua ruota posteriore. >
quote:Originally posted by memar99> bella notizia ti ringrazio mi dai la marca perchè la mia paura è comprare una bici e prendere una fregatura sul pacco batterie che credo sia tra le cose più costose della bici e poi credo che ci siano degli incentivi ? ciao stefano
a me è costata 368 € + 40 € di spedizione,soldi spesi bene, comprata su ebay. pesa intorno ai 30 kg,ma calcola che almeno 20 kg pesano solo le batterie. quindi una volta staccato il pacco batterie,puoi caricarla tranquillamente sul porta bici, e il pacco batterie te lo metti in cabina. saluti >
quote:Originally posted by memar99> grazie molto buono [:)] non hai tutti i torti non havevo pensato alla vecchiaia[|)] ciao stefano
anke la prolunga è interessante,ma una volta cresciute le bimbe....che te ne fai? la bici elettrica ti rimane.....anche in previsione della vecchiaia[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Paolo62> complimenti per l 'ironia quando è fatta bene
[:D][:D][:D][:D] Mia suocera ha 73 anni e dice che è troppo giovane per la bicicletta elettrica !!![:D][:D][:D][:D] >