dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 01/08/2012 13:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e che ci importa se le uova si invecchiano ci mangiamo la carne [:D][:D][:D]
[:(] che figura di ****.. che ho fatto
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/08/2012 12:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verita' nemmeno sapevo esistessero da 16E. Sapevo che esistevano da 80/90E ma ben differenti con automatismo di cambio bombola. Questo e' il secondo che cambiamo.. ed in entrambe le occasioni ci e' stato proposto solo quello che costa cosi'.. senza alternative.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/08/2012 11:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che devo ancora vedere quello montato, ti posso dire che quello di scorta ha le seguenti caratteristiche: 29/37 mbar e 1 kg/ora. posso continuare a tenerlo o lo posso già buttare? ciao
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/08/2012 17:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diceva 30mbar 1.5kg/h... sembra molto differente il tuo. Poi sentiamo che dice Mario.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 01/08/2012 17:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boh...aspettiamo il responso, anche se penso che 1 kg potrebbe essere sufficiente per le nostre utenze.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/08/2012 20:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ti confermo i valori sopra descritti (29-37). il regolatore se non ricordo male l'ho preso l'anno scorso. ciao
quote:Risposta al messaggio di frmrudy inserito in data 02/08/2012 10:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti posso aiutare solo per il riduttore, che è il regolatore di pressione che si trova collegato tra l'uscita della bombola e l'impianto. per l'altra risposta devi aspettare ecostar.[:D] p.s. non posso dire tutto io....[:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/08/2012 14:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli spartifiamma sono tenuti da una vite. E se la vite e' arrugginita dal tempo e non svitabile col cacciavite perche' l'incavo e' usurato/danneggiato che fai? Come lo togli quello spartifiamma? Il tutto perche' non sono viti in acciaio...[:0]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 02/08/2012 16:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alexia le vai a cercare proprio tutte ! [8D] ma fai benissimo , da una vita essiste un utensile chiamato trapano ed estrattori per viti ma spesso gli estrattori piccoli non funzionano però il trapano con adeguata buona punta funzionano sempre ed ecco che entra in gioco un po di inventiva e pazienza che a te non manca accompagnata da qualche stramaledizione e quelle fottute viti prendono paura e mollearnno come il burro al sole , il resto lo lascio alla tua valida manualità e pazienza
quote:Risposta al messaggio di frmrudy inserito in data 02/08/2012 16:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>porcaccia miseria io tutti gli agenti immobiliari e termoidraulici li metterei al muro poi darei darei il comando fire e chi sbaglia bersaglio purga vita [:)][:D][:D] ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/08/2012 22:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no.. non ho voglia di cimentarmi. Ma visto che ho notato che i fornelli dei camper sono ridotti solitamente in quello stato.. chiedevo per l'eventuale evenienza futura. Immaginavo gia' la soluzione del trapano.. ma speravo esistesse un metodo piu chic e meno cannibale. Invece no... [|)] come al solito bisogna sempre e solo faticare per arrivare da qualche parte.
quasi quasi monto questo e tengo l'altro di scorta
cosa è il tappino giallo di lato[?]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 03/08/2012 14:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tastino serve per quando hai vicino il classico camper che in un parking tutto libero di 150posti si appiccica a te: un classico. Tu vai li, premi il tappino giallo e scappi via. [:o)] Corri forte e veloce eh? [:o)] Senti non e' che te lo hanno fatto pagare 20E perche' c'e' scritto CARAVAN spero! C'e' d'aspettarsi di tutto quando e' creato ad HOC per il camperista che ama la vita libera. [8D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/08/2012 15:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero di no [:D] ma il tastino devo schiacciare quello del'altro camper ed andarmene di corsa con il mio[?][:D][:D][:D] o ho capito male[?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 03/08/2012 15:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no! Devi schiacciare il tuo e scappare a piedi perche' sei tu che hai pagato 20E per quel tastino famigerato. IO per esempio non ho questa chicca quindi se qualcuno mi si appiccia mi tocca tenermelo e star zitta. Guarda te che fortuna hai avuto. Con soli 20E hai il potere di disporre di una simile volonta'. Mi raccomando corri veloce veloce: poi ti fermi, guarda indietro e goditi lo spettacolo. [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/08/2012 16:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>corri veloce [?] no troppa fatica faccio prima ad accendere il generatore magari con miscela al5%[:D][:D][:D]