Finalmente ho reso il cruscotto del mio Ducato più elegante
applicando una serie completa di inserti in simil-radica,
cosa ne pensate ? si montano con estrema facilità e sono
molto stabili.
Anche le portiere e le parti ds e sx della consolle centrale, sono coperti da inserti sagomati e precisissimi.
saluti Danci quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 13/10/2009 19:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .............non vedo niente [:(] ciao
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 13/10/2009 19:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 13/10/2009 19:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto belli, si proprio belli, si può avere il sito? ciao Maurizio
quote:Sai se ci sono gli stessi inserti per Ducato 2 ? >> Si esistono, sul veicolo precedente li avevo. Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 13/10/2009 21:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso di si, hanno anche vecchi modelli....cerca nel sito, ciaoid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 13/10/2009 22:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 13/10/2009 21:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal regolamento del forum: Art. 7: Per favore, la firma Post che coinvolgono Aziende solo se firmati in chiaro, grazie.id="blue"> Lo puoi vedere in alto a sinistra su tutte le pagine del forum. 187€ più 18€ di spedizione, un po' (molto) caro non trovi? Ah, dimenticavo, sul mio MH gli inserti in radica (vera) sono di serie... La Mercedes Benz lavora meglio della Fiat.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 13/10/2009 22:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Alvaro, Non è cosi [8)] Se non mi ricordo male la Rapidò chiedeva circa 225 € ( nel 2007 )per l'optional inserti in radica sul semintegrale con motore Ducato...... NB: in quel optional però non ci sono neanche gli inserti che coprono le bocche di aerazione....... Sul 983M erano di serie [;)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 13/10/2009 22:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la firma c'è, cosa non va?. Non li trovo cari se mi danno soddisfazione!! Anche la mia Mercedes ha la radica vera.......ma per il camper non ho mai cambiato idea: la Fiat costruisce ottimi motori, vedi l'attuale e costa 10k€ meno della MB ciao Danciid="size2">id="blue">