quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/10/2009 23:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topolone, non sbagli Rapidò nel 2007 chiedeva 227€ per gli inserti del ducato, sono andato a riprendere il listino[;)]. Copertura solo della parte centrale, sempre meno dei 250€[}:)] che chiedeva l'Arca (spesi da un amico) lo stesso anno. Riguardo al mio, ho fatto una "magra" figura davanti al Conce: ho chiesto se gli inserti erano optional... Stammi bene alvaro
le bocchette dell'aria le ho dipinte con spry metallizzato e con un aggrappante per plastica, non sfogliano ed è già tre anni che sono verniciate e non si scolorano per nulla.
Marcello
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 14/10/2009 20:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è un Laika ma la radiaca aveva un prezzo mentre il kit cromo unaltro e con 10 € lo risolvi Marcello
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 15/10/2009 13:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me lo tiri avanti o no sto camper, poichè con il prossimo cucciolo non manovro [:D][:D][:D][:D] Ciao MArco.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 15/10/2009 15:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smontete completamente tutte anche le bocchette dentro, mascherato i 2 cassettini per averli neri come l'originale laika dopodichè passato il fondo aggrappante per plastica e dopo 20-30 min. il grigio metallizzato. X il MACU ma che hai preso !!!!! il camper di MOIRA ORFEI???? o lo hai cambiato perchè aveva troppi moscerini appiccicati al muso [:D][:D][:D]? Marcello
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 15/10/2009 14:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si segui il link di e-buy tedesco e lo trovi Marcello