quote:Originally posted by fucofico> L'unico aggiornamento on-line che puoi fare è con Webupdater (gratis dal sito Garmin), ma serve solo per tenere aggiornato il software, non le mappe. Se l'hai acquistato entro l'anno, puoi registrarti alla Garmin (anche subito) e chiedere l'invio del DVD nuovo GRATUITO, ti suggerisco di farlo verso la fine del gennaio 2009, così avrai l'ultima versione. Però ti dico subito che non è detto che gli aggiornamenti nuovi riportino necessariamente le ultime novità (rotonde, svincoli, ecc.). Io ho provato con il mio Stretpilot 320, abito a Trezzo e perciò con le novità della 4° corsia A4 credevo di risolvere ... invece ... ciccia! Dopo il 1° anno, gli aggiornamenti si pagano ... io aspetterò ancora qualche tempo per acquistarlo. Bye
ciao, vorrei poter aggiornare il garmin nuvi 250 europa, perche ho visto che alcune strade nuove non ci sono, ... >
quote:Originally posted by fucofico> Calcola che nei 12 mesi puoi registrarti nel sito Garmin, perciò vedi tu con i tempi dello scontrino, e poi a quel punto a gennaio puoi chiedere l'invio del DVD ... prova, non costa nulla e se va bene, nel giro di 15 gg ti arriva a casa. [:)] Per il costo ... non so, dovrei informarmi. In bocca al lupo! Bye
ciao ti rngrazio della risposta, io l'ho acquistato lo scorso anno, quindi se ho capito bene per gli aggiornamenti li dovrei acquistare. speriamo che non costino tanto altrimenti valuto... >