CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Come si fa?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
maurygo
maurygo
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 15:13:13
se qualcuno ha questa parabola mi dite visto vorrei aquistarla dall'interno del camper a trovare il satellite se non la vedi? ho chiesto spiegazioni a giocamper mi hanno detto devi almeno uscire da un oblo con la testa x indirizzarla, mi chiedo se esco da un oblò tanto vale la metto manuale, o no? magari di quelle col braccio pieghevole...c'è un metodo x chi l'ha montata? GRAZIEEEEEEEEE...[:)][:)][:)]
skay
skay
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 15:56:09
ciao probabilmente hai capito male la devi mettere vicino all'oblo per vederla ma senza infilare la testa nell'oblo io l'avevo e non mettevo la testa fuori dall'oblo ma la vedevo attraverso l'oblò adesso ho preso la PLUS e la punto anche senza guardarla Ciao
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 03/02/2010 alle: 15:56:16
[:)]ciao premetto che la mia non è questa ma una simile della Ma.pa.,comunque anche se l'ho montata vicino al panoramico e la vedo anche senza uscire con la testa, ma il puntamento lo seguo tramite il decoder,calcola che ho quello di sky ed è un po lento, basta farci la mano,dopo un paio di volte non ho più avuto bisogno di guardarla dall'oblò! L'importante comunque che non ti metti a nord di alberi,muri ecc.[;)] giancarloid="size2">id="navy">
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 03/02/2010 alle: 16:17:45
e che abbiamo un torretta di un carroarmato per puntare una parabola scherzi a parte io ho il modello precenente di questa parabola e la punto senza vederla normalmente uso il cerca satellite del decoder o al massimo uso il satfinder chiaramente il puntamento e condizionato dal campo libero ( alberi ecc.. ) davanti alla parabola, orientamento a 180 °sud ciao e buon puntamento
maurygo
maurygo
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 16:40:06
il mio ha oblò trasparenti ma piccoli non penso di riuscire a vederla, se esci con la pulsantiera da una finestra almeno la vedi, è preferibile incollarla sul tetto oppura sistemarla sulle barre? ne hanno usate revisionate si risparmiano 100e sarà il caso? pensavo x quello che la uso sarà anche un lusso, non sò se danno problemi e magari le cambiano,[}:)][}:)][}:)][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maurygo
maurygo
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 16:41:47
intendevo far passare la pulsantiera da una finestra se il cavo è abbastanza lungo[:I]e
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 03/02/2010 alle: 17:30:43
Secondo me ti stai complicando la vita per niente. La cosa e cosi facile e fattibile anche ad occhi chiusi. Logicamente dovrai prendere la mano. Poi è il satebeeper o finder che ti aiuta nel puntamento. Queste tue difficolta non le capisco, eppure io sono vecchio non più ragazzino. Cordialmente Pippo
maurygo
maurygo
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 18:18:33
lo sò ma sai volevo sentire pareri non vorrei fosse un'impresa poi puntarla, ho il kit satellitare con la parabola da 40 manuale mi fa pardere la pazienza[:(!]
16
Dikat8
Dikat8
05/11/2009 167
Inserito il 03/02/2010 alle: 19:57:37
se la devi ancora comprare allora per 100 euro di differenza prendi la PLUS... però basta istallarla vicino ad un oblo e intravederlo dallo stesso che il puntamento avviene lo stesso ...con pazienza ma si fa... meglio sarebbe metterla vicino ad un oblo con cupola trasparente cosi puoi puntarla pure quando piove...ah ah ah ( la cupola trasparente puoi conprarla come ricambio per quasi tutti gli oblò in circolazione per circa 40-50 euri e guadagni pure luce( tranne F45 ovvero quelli che ho io..infatti sto pensando di sostituirlo ovviamente non solo per la parabola!)... PS. Se hai il turbovent ...so ca..z..i
16
Dikat8
Dikat8
05/11/2009 167
Inserito il 03/02/2010 alle: 20:03:51
a dimenticavo..il nuovo modello ha di buono..che gia solo quello vale la pena spendere qualcosina di piu...la memoria della posizione cosi quando sei in sosta puntata la prima volta, poi la chiudi e la riapri ogni volta che vuoi... Tanta roba... Però se trovi il vecchi modello a meno di 200 euro usate allora va da se... anche a me 500 per la parabola non vanno proprio giù..ah ah ah ancora meglio se te la regalano...
maurygo
maurygo
-
Inserito il 03/02/2010 alle: 21:48:39
io ho tutti gli oblò trasparenti sb...a meno di 200e minimo ho trovato a 220 ma mai disponibili 290e disponibile, cmq leggendo i vari post sinceramente pensavo fosse molto ma molto semplice la cosa ma mi pare di capire che le incaz...ture x vedere non siano finite con questa parabola (dovessi prenderla)[}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link