quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 20/07/2009 23:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A cosa servirebbe capovolgerlo?
quote:Risposta al messaggio di simonello inserito in data 21/07/2009 00:09:41 (> Nel frigorifero trivalente gira un miscuglio all'incirca di acqua e ammoniaca ed idrogeno che dopo qualche anno si dice non sia più tanto mescolato o che con eventuali scorie metalliche del circuito si depositi-intasi ecc... Diciamo che su questo campo un pò tutti hanno la loro ricetta...si sconfina nel mondo dell'alchimia...c'è chi spurga, chi ricarica...chi ventola su e chi ventola giù...chi lo capovolge e lo lascia a testa in giù per qualche ora per poi raddrizzarlo... C'è chi nel compiere questa manovra mette un forte magnete in basso in modo da fermare le scorie ferrose che se finiscono nel capillare lo intasano e nel frigo ci puoi fare le frittate... Ci son passato anch'io...diciamo che le ho provate tutte ed infine contanti (tanti) alla mano se ho voluto vedere il ghiccio ho dovuto provvedere all'acquisto di un nuovo apparecchio... Diciamo che qualcuno si dichiara comunque soddisfatto, avendo tempo e voglia, forse, val la pena provare!!! Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>