quote:Originally posted by Roberto66> io come gia' detto abito da poco in questa zona ed ho un buonissimo rapporto con i vicini che conosco. mi sembra pittosto, visto la grammatica, una rivendicazione impersonale ETNICA, o sbaglio?id="blue">id="size4">
MI DISPIACE IO NO CE LAVEVO CON TE MA PRIMA DI PARLARE DEVI CONOSCIERE ORA PAGHERA' IL TUO CAMPER ma se e' questa la scritta ... di che si tratta ? Non mi sembra qualcosa contro il camper , ma contro di te ! >
quote:Originally posted by kalimera> Scusa se insisto, sono contento che in qualche modo, le scritte possano sparire, ma il gesto (per me!) andrebbe ugualmente denunciato. Le FF.OO. non possono rendersi conto di cosa succede realmente in giro e le denunzie possono aiutarle. Bye
Ho provato con uno sgrassatore potente e piano piano ci sto riuscendo.id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by maurito54> Scusa se insisto, sono contento che in qualche modo, le scritte possano sparire, ma il gesto (per me!) andrebbe ugualmente denunciato. Le FF.OO. non possono rendersi conto di cosa succede realmente in giro e le denunzie possono aiutarle. Bye [/quote abbiamo fatto denuncia ai Carabinieri sperando che non caschi tutto nel nullaid="blue">id="size4">
[quote]Originally posted by kalimera
Ho provato con uno sgrassatore potente e piano piano ci sto riuscendo.id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by kalimera>
... abbiamo fatto denuncia ai Carabinieri sperando che non caschi tutto nel nullaid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Atawanka>Scuate ma chi ha il camper a portata ottica nel vicinato....perche' non sfruttare la tecnologia[:D][:D][:D]...TELECAMERE...Ebbene si, CAMPER VIDEOSORVEGLIATO!!! Io l'ho beccato..Parlato a Quattrocchi e dopo rifuso il danno le ha prese di santa ragione[:(!][:(!][:(!]E' una soddisfazione impagabile.Aspetto ancora che le ffoo ,sapendo chi e' costui ed a distanza di un anno, gli chiedano i documenti.Mi dispiace che hanno sempre di piu' importante da fare,ma questo e' un altro discorso da fare in altra sede. Saluti "ATTENZIONE ALLA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY",secondo come posizionate apparecchi di ripresa.Informatevi presso un legale o un installatore di tali apparecchi perche' potreste incorrere nel penale.Sono a disposizione per chi volesse adottare questo sistema.
Anche a me e ad un mio vicino è successo questo: Sotto casa, a Beinasco, prima biglietti attacati ai vetri dove a me ed a un mio vicino di portone anche lui camperista hanno scritto: "Mi scusi ma lei e la sua casa viaggiante non le sembra di esagerare xche non va a parcheggiare da altre parti" ecc.ecc.. Io con risposta diplomatica ( dico diplomatica xchè con certi ba....di non bisogna agire con aggrressività, diplomaticamente secondo me s'i****ano ancora di più, ma per un po stanno calmi) ho scritto un biglietto che riportava chiaro a lettere cubitali il famoso art.185 c.d.s. dopodichè dal balcone guardavo chi si avvicinava x leggere, e devo dire che qualcuno molto ma molto titubante e con passo felpato si avvicinava perplesso a leggere. Faccio presente che non è una via stracolma di auto, solo la domenica è piu frequentata. Per un certo periodo non è successo niente. Qualche mese fa al momento di partire x un wekend, il mi sono trovato le due ruote lato cabina a terra. bucate con 3 fori una e 4 fori l'altra. Purtroppo questi vigliacchi bisognerebbe beccarli sul fatto ma non è facile. Bisognerebbe riuscire a fargli delle foto e fargliela pagare. O pensato di dormire anche nel camper sotto casa ma non è vita. I bast...di in questione vogliono tutta la via x le loro me...de di macchine doppie (hanno solo un garage) e quindi ti rompono i c....i. Oppure vogliono guarda caso il posto vicino al portone dove tu xcaso hai il mezzo perchè queste tr....ie devono fare scendere i figli piccoli vicino senza fare fatica. Cosi è qui da noi, partono le denunce ma si risolve sempre poco. Ma non si sa mai,qualche sospetto c'e', forse un giorno potrò vendicarmi, qualche idea è gia in costruzione, devo solo perfezzionarla. Anchio ti auguro di risolvere la cosa Ciao Renato id="purple"> >
quote:Originally posted by MrFloyd> Non serve nemmeno nel rimessaggio..a pagamento!!!!id="size6">id="Impact"> Il sottoscritto ha subito una serie di "voluti" sfregi profondi con un chiodo sulla parete in un capannone chiuso a chiave nel quale ci sono altri camper..: INTERPELLATI : NESSUNO E' STATO , NESSUNO A VISTO MA TUTTI SE NE FREGANO ...e qui sicuramente nel rimessaggio condiviso tra Camperisti (ripeto...C A M P E R I S T I! ! ! ) non ci sono nè Moldavi nè Romeni ...ma esclusivamente vigliacchi timidi di testa...
@Kalimera: solidarietà per l'accaduto, personalmente penso sia più la bravata di qualche ragazzino annoiato che non un avvertimento. Io ho visto alcuni camper imbrattati con la vernice semplicemente per dispetto perchè erano parcheggiati correttamente, senza impedire la visuale a qualcuno e di dimensioni anche piccole. Questo mi fa pensare che non tutti i soldi che spendo per il rimessaggio siano sprecati.id="red"> >
quote:Originally posted by quintorno> mica glielo devi dire che lo hai ripreso , lo affronti e basta , gli dici che lo hanno visto e che se non paga i danni lo denunci e che se trovi ancora un danno sul mezzo te la prendi con lui d' "ufficio."
quote:Originally posted by Atawanka>Scuate ma chi ha il camper a portata ottica nel vicinato....perche' non sfruttare la tecnologia[:D][:D][:D]...TELECAMERE...Ebbene si, CAMPER VIDEOSORVEGLIATO!!! Io l'ho beccato..Parlato a Quattrocchi e dopo rifuso il danno le ha prese di santa ragione[:(!][:(!][:(!]E' una soddisfazione impagabile.Aspetto ancora che le ffoo ,sapendo chi e' costui ed a distanza di un anno, gli chiedano i documenti.Mi dispiace che hanno sempre di piu' importante da fare,ma questo e' un altro discorso da fare in altra sede. Saluti "ATTENZIONE ALLA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY",secondo come posizionate apparecchi di ripresa.Informatevi presso un legale o un installatore di tali apparecchi perche' potreste incorrere nel penale.Sono a disposizione per chi volesse adottare questo sistema.
Anche a me e ad un mio vicino è successo questo: Sotto casa, a Beinasco, prima biglietti attacati ai vetri dove a me ed a un mio vicino di portone anche lui camperista hanno scritto: "Mi scusi ma lei e la sua casa viaggiante non le sembra di esagerare xche non va a parcheggiare da altre parti" ecc.ecc.. Io con risposta diplomatica ( dico diplomatica xchè con certi ba....di non bisogna agire con aggrressività, diplomaticamente secondo me s'i****ano ancora di più, ma per un po stanno calmi) ho scritto un biglietto che riportava chiaro a lettere cubitali il famoso art.185 c.d.s. dopodichè dal balcone guardavo chi si avvicinava x leggere, e devo dire che qualcuno molto ma molto titubante e con passo felpato si avvicinava perplesso a leggere. Faccio presente che non è una via stracolma di auto, solo la domenica è piu frequentata. Per un certo periodo non è successo niente. Qualche mese fa al momento di partire x un wekend, il mi sono trovato le due ruote lato cabina a terra. bucate con 3 fori una e 4 fori l'altra. Purtroppo questi vigliacchi bisognerebbe beccarli sul fatto ma non è facile. Bisognerebbe riuscire a fargli delle foto e fargliela pagare. O pensato di dormire anche nel camper sotto casa ma non è vita. I bast...di in questione vogliono tutta la via x le loro me...de di macchine doppie (hanno solo un garage) e quindi ti rompono i c....i. Oppure vogliono guarda caso il posto vicino al portone dove tu xcaso hai il mezzo perchè queste tr....ie devono fare scendere i figli piccoli vicino senza fare fatica. Cosi è qui da noi, partono le denunce ma si risolve sempre poco. Ma non si sa mai,qualche sospetto c'e', forse un giorno potrò vendicarmi, qualche idea è gia in costruzione, devo solo perfezzionarla. Anchio ti auguro di risolvere la cosa Ciao Renato id="purple"> >
>
quote:Originally posted by Roberto66 >> mica glielo devi dire che lo hai ripreso , lo affronti e basta , gli dici che lo hanno visto e che se non paga i danni lo denunci e che se trovi ancora un danno sul mezzo te la prendi con lui d' "ufficio." [/quote]Quoto in pieno la prassi,dipende sempre con chi ai a che fare,quando uno che e' agli arresti domiciliari si prende la liberta' di uscire a fare i c...i suoi in piena liberta' e la macchina la vuole vedere sotto il suo balcone e qualcuno parcheggia senza sapere,nel suo psicoparcheggio,lui gli sistema la carrozzeria o le gomme,allora qui' la legge non centra piu' nulla,mi dispiace pensarla cosi' e sicuramente non e' l'educazione che insegno a mia figlia,ma con certe persone puoi solo alzare cresta e mani,perche' sono persone cresciute dove la civile convivenza non esiste ma solo il piu' prepotente ha ragione,purtroppo ha trovato il suo come tutti prima o poi.ATTENZIONE non e' un INVITO a REAGIRE in questo sistema,anzi lo sconsiglio se non prima di avere preso precauzioni.Aver vissuto fino a x anni orsono alle Falchera di Torino (omissis) SALUTONI