https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Romanoquote:Risposta al messaggio di Arcaico inserito in data 22/02/2011 22:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho sbagliato a digitare il nome, grazie ARCAICO, la descrizione di sport e molto detagliata e ben fatta, io dovrei, su consiglio di un concesionario, fare proprio il lavoro di sport15, tra l' altro e un procedimento abastanza rapido,non ho capito stà spugnetta abrasiva scott, mai usata, ma mi info. Molto comodo il KIT, e a sentire la ditta che commercia il prodotto e molto disponibile x consigli. CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 23/02/2011 13:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi è arrivato nel pomeriggio la proposta della SANBONANI l' azinda che commercializza il protectakode, be il prezzo lo imaginavo ma la resa NO!:!:!:!:! 1,5 metroquadro x litro ma si son sbagliati o kè, il camper lunghezza 7,00m larghezza 2,20 = 15,40 m2 11 litri di prodotto x 40,00€ litro = 440,00€ hahahah soccia dicono in capoluogo di regione (BO) oppure SORBOLE, forse ho sbagliato prodotto o c'è il trucchetto. CIAO LELE id="size3">