quote:Originally posted by lupo ezechiele> Ogni mezzo è diverso, questo è chiaro. Ti dico dove li ho fatti passare io: - Entrano dal 3° Stop - Percorro le mensole del letto posteriore fino all'armadio - Scendo nel garage usando le calanette esistenti dei comandi Truma fino alla Combi - Arrivo fino alla cabina sfruttando i percorsi dei tubi del riscaldamento Ciao
scusate la domanda (forse stupida)... ma i fili dove li avete fatti passare??? >
quote:Originally posted by GinoGina> si, lo so che ogni mezzo fa storia a se...ma era proprio quello che volevo io sapere VOI dove avete fatto passare i fili... grazie MOLTO utile la tua risposta... ma passando nei tubi del riscaldamento, quando hai la stufa accesa e quindi si alza la temperatura, i fili non si danneggiano??
Ogni mezzo è diverso, questo è chiaro. Ti dico dove li ho fatti passare io: >
quote:Originally posted by sermarco> Come avevo detto, per problemi miai di occhiali multifocali, stavo considerando di spostare il visore più in basso, magari mettendo uno specchietto di un'auto rottamata sul fronte della plancia. così quando non serve si potrebbe anche spostare. Purtroppo mi manca il tempo per studiarla bene ... [:(] Bye
Aiuto!!! Ma se uno lo specchietto non ce l'ha come si puo fissare in alto o in basso sulla plancia? >
http://maurito54.wordpress.com/
quote:Originally posted by sport15> Si grazie , l'ho considerata , sto cercando dove ordinarla , accetto consigli . Ciao.
Ti avevo già risposto all'inizio,cerca CW086 e non rimarrai deluso. Gianluca >