quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/03/2012 15:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le due fessure una davanti e una dietro alla plancia sono comandate da un parzializzatore che toglie l'aria a una delle due parti restituendola all'altra. In sostanza la quantità di aria raffrescata rimane invariata, ma anzichè uscire al 50% davanti e al 50% dietro finisce che può uscire al 100% davanti o al 100% dietro. Sono possibile tantissime regolazioni, ma sempre con la stessa forma. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/03/2012 22:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso chiederti dove lo hai preso in offerta e a quanto? Magari mandami un MP... Grazie in anticipo. Rodolfo
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/03/2012 22:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non lo so...anzi mio marito mi ha detto che forse il nostro è il 2200...comunque noi andremo via all'inizio di quest'altra settimana e torneremo dopo pasqua: se avrai pazienza al rientro ti saprò dire sicuramente qual'è (abbiamo comprato il camper usato e quindi non l'abbiamo fatto installare noi!) ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di charlie84 inserito in data 25/03/2012 00:18:13 (> La domanda iniziale di Paola riguardava i possessori del Dometic 1600 chiedendo come si trovano, e non possedendolo io non mi pronuncio, cosa c'entra infilarci sempre il Viesa, come dici tu stesso, a catalogo viene definito appunto "raffrescatore", quindi non "condizionatore" nè tanto meno "umidificatore", tu ce l'hai? Io sì da quasi 4 anni e sono più che soddisfatto e mi sembra non sia il solo... Per quanto riguarda l'internazionalità della ditta che lo produce, il Viesa, non so se la multinazionale Colven con origine argentina che vende prodotti di vario tipo per qualunque mezzo, specie mezzi pesanti da lavoro e commerciali in tutto il mondo, sia meno importante della Dometic, tu forse sei tra i molti che credono ancora che Vigia Viesa sia una ditta di "solaroli italiani" che vogliono appiopparci una spugna con un ventilatore... Cerchiamo di non dare giudizi di parte e disinformati, le preferenze personali sono una cosa, condivisibilissime, le sentenze lasciamole all'Altissimo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vigiaviesaitaly.it/s...
Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/03/2012 22:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il miglior accessorio (parlo del Dometic 1600 plus) montato sul mio Camper, stra stra stra consigliato [8D]. Ciao e buoni Km. My home is everywhere