CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Come vi trovate con chinavasion?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
22
| Marco |
| Marco |
14/01/2004 188
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:23:54
Ciao a tutti, ho visto che su chinavasion ci sono degli articoli molto interessanti, sarei tentato di comprare qualcosa ma non conosco il venditore, ho visto che alcuni di voi hanno acquistato già degli accessori: come vi trovate? Avete già avuto modo di sfruttare la garanzia? Ci sono tasse doganali da pagare? Quanto costa la spedizione? (non l'ho trovato nel sito....) Scusate tutte le domande[:D] e grazie per l'attenzione! A presto!
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:36:12
Ciao, io ho avuto a che fare due volte con il sito in oggetto. Ho comperato un lettore mp3 e un monitor da attaccare allo spechietto per poter visualizzare le immagini della retrocamera. Non ho avuto nessun tipo di problema e quindi non ho potuto constatare il loro comportamento in caso di garanzia e vari problemi. Per quanto riguarda le tasse doganali penso che siano comprese nelle spese di spedizione, ad esempio quando ho acquistato il monitor ho pagato 28€ di monitor e 35€ di spese di spedizione!!![:0] L'importo della spedizione compare quando stai facendo il pagamento, appena prima di confermare il tutto. Se mi chiedi se lo consiglierei... si penso che lo farei e se mi dovesse servire qualcos'altro penso che farei anche il terzo acquisto. Ciao Davide
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13085
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:55:59
No,le spese doganali no sono comprese nel prezzo di spedizione ma purtroppo sono "random" . Dagli Stati Uniti tutto passa al vaglio dei doganieri,ma dall'oriente i controlli sono a campione e spesso si fa franca,ma altrettanto di frequente i prodotti arrivano tassati. Spesso viene dichiarato un valore inferiore o viene indicata la dicitura "gift" sulla bolla di spedizione per limitare i controlli. Se hai ancora l'incarto controlla che cosa c'è scritto accanto al prezzo dichiarato. Su beni di poco valore comunque la tassa è modesta. Gianluca
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:58:13
Qual'è l'indirizzo esatto?? Grazie
18
saval89
saval89
02/04/2008 291
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:24:53
Ciao, ho fatto due giorni un triplo acquisto di retrocamera, monitor integrato nello specchio retrovisore e autoradio con monitor da 4" spendendo circa 180 euro + 56 euro per la spedizione. A conti fatti il risprmio è di circa 50 euro sul totale. Sono però un po' preoccupato perchè mi è arrivata una mail in cui mi chiedono di scannerizzare la carta di credito coprendo le prime cifre tranne le ultime 4. A voi lo hanno chiesto e sopratutto è andato tutto a buon fine? Grazie e buon viaggio...il prossimo.
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13085
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:27:47
Domanda alquanto bizzarra,oltrechè sospetta...... A me in anni di acquisti su ebay ed altri siti non mi è mai stato proposto niente del genere. E non avrei certo aderito.... Non hai pagato con PayPal?? Gianluca
18
saval89
saval89
02/04/2008 291
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:46:33
Si, ho pagato con Paypal.
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13085
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:13:40
Allora non hanno nessun motivo per chiederti la copia della carta. Sei registrato su Paypal e sono solo loro che hanno le tue coordinate. Se hai dei dubbi,manda una mail a Paypal e chiedi a loro. Gianluca
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:26:37
Ciao, a me non hanno mai chiesto la scannerizzazione della carta e sinceramente la trovo una richiesta alquanto "anomala" [:0] L'indirizzo esatto è ****** Link commerciale rimosso a termni di regolamento. Lo Staff di COLid="green"> Ciao Davide
22
| Marco |
| Marco |
14/01/2004 188
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:28:12
L'unica mia preoccupazione resta la garanzia quindi... oltretutto non ho trovato la sezione del sito dove parlano delle condizioni di garanzia, nelle scatole che avete ricevuto c'era qualche foglietto informativo che parlava della garanzia o almeno dava l'indirizzo di un centro assistenza?
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13085
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:40:57
In questi casi l'assistenza te la fa "la sorte"..... In pochissimi casi questi venditori on line dispongono di una rete di assistenza fuori del loro paese. Mi è capitato solo una volta per l'inverter che fortunatamente aveva un rappresentante in Italia che si occupava della commercializzazione con altro marchio. Altrimenti la vedo dura rispedire al mittente ed ottenere qualcosa. Gianluca
22
| Marco |
| Marco |
14/01/2004 188
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:48:06
eh infatti, mi piacerebbe capire se ha un centro assistenza i Italia, anche se ne dubito fortemente [V]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7166
Inserito il 02/10/2008 alle: 08:45:59
La scannerizzazione della carta di credito l'hanno richiesta anche a me, ma leggete bene: viene richiesto di cancellare TUTTO eccetto le ultime 4 cifre e il nome. In alternativa viene richiesta un estratto conto recente della CC cancellando tutto eccetto il nome (pure i movimenti, naturalmente). E' una misura di sicurezza che permette a loro di verificare che tu sia EFFETTIVAMENTE il vero titolare della carta. Io ho mandato la ricevuta bancaria e mi hanno sbloccato l'ordine. Non ho avuto nessuna "sorpresa" sull'estratto conto. Fatelo pure tranquillamente, è una ulteriore misura di sicurezza che tutela da eventuali frodi.id="red">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:27:39
quote:Originally posted by | Marco |
eh infatti, mi piacerebbe capire se ha un centro assistenza i Italia, anche se ne dubito fortemente [V] >
> Nel risparmio ... non puoi richiedere anche la qualità . Purtroppo per quella Porcheria non c'è centro assistenza che ti ripara nulla . Ne ho appena fatta buttare una , comperata proprio in internet . Secondo voi ... perchè le ditte vedi Alpine Ecc. Ecc. le fanno pagare di più di marchi come ... In caso di Guasti neanche le hai spedite in assistenza che sono già riparate . Chissà perchè Gianfranco
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7166
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:34:43
Il problema è che l'elettronica ha ormai dei costi talmente bassi che è diventata usa-e-getta. Sinceramente preferirei roba di marca, ma se si guasta spesso si è costretti ad aspettare mesi per la riparazione. Per me roba di marca solo per cose costose (PC, TV, ecc.) e "made in China" per quelle poco costose.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Pressione Pneumatici Iveco Turbo Daily 35.12
Salve, Ho da poco cambiato i pneumatici (Barum 4 stagioni) al mio vecchietto Iveco turbo D...
Mondello75
Ieri alle: 21:05
Accessori
Diodo+resistenza attenzione alla temperatura
Salve Passato alla litio da poco tempo e avendo dismesso il CSB2 che ho sempre usato con l...
time69
Ieri alle: 19:37
Cellula abitativa
D+ su fiat ducato x250 HELP
mi sono letto molte discussioni gia scritte e sono arrivato alla conclusione che sul x250...
samuraj
Ieri alle: 18:46
Meccanica
Consiglio gomme
Ciao a tutti ho un problema sulla gomme, ho un rexosline 721 bello pesante (sui 40qt) per ...
Gasdonkey
Ieri alle: 18:36
Cellula abitativa
Help me : Ferma avvolgi oscurante (foto)
Cari amici, probabilmente è andato perso questo piccolo pezzetto di plastica in foto che s...
morodive
Ieri alle: 18:08
Accessori
Consigli visibiliità schermo autoradio 2 DIN 7
Salve, ho deciso di fare un upgrade sul mio mh su base Ducato X250 che monta già una data...
sancap6
Ieri alle: 06:24
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
16/05/26 - 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
16/05/26 - 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
16/05/26 - 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
16/05/26 - 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
16/05/26 - 09:47
Accessori
Truma combi 6 gas
Ciao a tutti sono Michele nuovo del gruppo, purtroppo la mia truma non funziona più, quan...
Mikwing
16/05/26 - 08:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link