CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Complimenti a Lidl

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 22/09/2011 alle: 20:38:02
Mi riallaccio al post 'Complimenti a TomTom' per mettervi al corrente della correttezza commerciale che il marchio Lidl ha verso i propri clienti. L'inverter da 300w acquistato oltre un anno fa, smette di funzionare all'improvviso e dopo qualche controllo di rito diagnostico la sua "morte". La garanzia è di 3 anni , lo scontrino lo conservo acora quindi decido di mandare una mail all'indirizzo che è presente sulla confezione, descrivendo il problema. Nel giro di un'ora ricevo la risposta da parte di Lidl dove mi si chiede una scansione dello scontrino e che in breve tempo avrebbero provveduto a risolvere il problema. Dopo qualche giorno arriva il corriere a ritirare l'inverter. Dopo neppure una settimana il corriere torna a riportarmi un inverter NUOVO nella sua confezione sigillata e di modello attuale con presa USB. Complimenti! E' vero che l'apparecchio era sempre in garanzia, ma la semplicità della sua applicazione, nonchè la trasparenza dell'azienda nella comunicazione e gestione della cosa, dovrebbe far imparare molti venditori... O meglio, molti venditori non è che non conoscono le regole, ma sempre più spesso si arrampicano sugli specchi pur di non durar fatica e non rimetterci magari qualche euro per una cosa che per il cliente è un diritto. E questo accade sia per oggetti di poco valore come per quelli che costano migliaia di euro. Per dovere di cronaca, l'inverter in questione costa 24,90 €... Grazie LIDL Gianluca
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 22/09/2011 alle: 21:59:26
...un giorno...speso bene !! [:D] Io ho avuto qualche problemino con i caricabatteria a causa di ossidazione, però ho risolto da me, abituato ormai a essere lasciato sbattere dopo l'acquisto. Terrò a mente la tua esperienza [;)]
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 22/09/2011 alle: 22:24:36
Anche il mio inverter da 300w della Lidl ha smesso di funzionare di botto, salta il fusibile interno, per cui presumo sia bruciato, ma aimè, ho perso lo scontrino [:(] Peccato, alla prossima promozione lo ricompro. Bye
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 22/09/2011 alle: 22:35:07
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/09/2011  20:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sottoscrivo tutto sotto l'aspetto garanzia o "soddisfatti o rimborsati" non li batte nessuno !
21
Zio Franco
Zio Franco
20/05/2004 273
Inserito il 22/09/2011 alle: 22:39:57
quote:Io ho avuto qualche problemino con i caricabatteria a causa di ossidazione, però ho risolto da me>
> Ciao, scusami se non ti dò del pollo[:D], ho un problemino con un caricabatteria della Lidl: il selettore, tasto rosso, non sempre varia la funzione e quindi non comincia la carica; il tuo aveva lo stesso difetto? Come lo hai risolto? Ciao e grazie franco
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/09/2011 alle: 08:40:54
Compro spesso al LIDL e sono sempre stata soddisfatta Mi hanno cambiato l'aggegio per misurare la pressione arteriosa (€ 14)con il sistema corriere a prenderlo e portarlo Il microonde mi hanno portato il nuovo senza neanche prendere il guasto e alla mia richiesta ,cosa me ne faccio? mi hanno risposto che potevo buttarlid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">o
16
Effe800
Effe800
07/12/2009 43
Inserito il 23/09/2011 alle: 09:26:22
confermo! professionalità invidiabile del centro assistenza a cui ci si deve rivolgere per l'assistenza del prodotto acquistato (Inverter Tronic 300w acquistato da Lidl). Marco
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 23/09/2011 alle: 09:44:57
una amica di mia moglie, dopo la laurea, si è trasferita in Germania per lavorare presso una loro università; mi ha detto che li, la LIDL è considerata un catena di supermercati di primissimo livello. Sono anch'io un lo ro fedelissimo, soprattutto per il fai da te!! ciao, Sergio
22
PDR
PDR
01/12/2003 6009
Inserito il 23/09/2011 alle: 11:57:14
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 22/09/2011  22:39:57 Ciao, scusami se non ti dò del pollo, ho un problemino con un caricabatteria della Lidl: il selettore, tasto rosso, non sempre varia la funzione e quindi non comincia la carica; il tuo aveva lo stesso difetto? Come lo hai risolto? Ciao e grazie franco>
>ho avuto lo stesso problema e seguito esattamente la procedura qui descritta; anzi a me hanno fatto meglio; il corriere che ha ritirato l'apparecchio guasto ha portato direttamente il nuovo apparecchio in sostituzione; comunque nel caso del CB normalmente dipende da una saldatura farlocca del pulsante, ma devi aprirlo ed invalidare la garanzia.

Modificato da PDR il 23/09/2011 alle 11:57:46
21
Zio Franco
Zio Franco
20/05/2004 273
Inserito il 23/09/2011 alle: 23:20:03
quote:nel caso del CB normalmente dipende da una saldatura farlocca del pulsante, ma devi aprirlo ed invalidare la garanzia>
> .... ne avevo comprati due insieme, stesso lotto, hanno preteso lo scontrino originale per sostituirmi il primo che si era guastato subito,...ma domani lo smonto, a volte, fare danni per conto mio, mi piace più della sostituzione, grazie ed ottimi km, franco
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 24/09/2011 alle: 08:29:33
Leggo solo ora. Non c'è bisogno di smontae nulla. Solleva o elimina in corrispondenza del tasto, la pellicola adesiva. Spruzza abbondante sbloccante nella fessura tra il tasto e l'involucro del caricabatteria. Ovviamente con la spina staccata. Io ne ho presi 4 e tutti mi hanno dato questo problema, che ho risolto in questo modo. il primo l'ho aperto, ma è stato un casino perchè le viti sul fondo sono antimanomissione.
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 24/09/2011 alle: 10:34:35
Sembrerebbe pero' che siano costretti ad avere un buon servizio di garanzia, visti i guasti che hanno[:D][:D][:D]
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 24/09/2011 alle: 13:46:10
I problemi li hanno tutti... la differenza è nel risolverli!
21
Zio Franco
Zio Franco
20/05/2004 273
Inserito il 24/09/2011 alle: 21:50:12
quote:Non c'è bisogno di smontae nulla. Solleva o elimina in corrispondenza del tasto, la pellicola adesiva. Spruzza abbondante sbloccante nella fessura tra il tasto e l'involucro del caricabatteria. Ovviamente con la spina staccata. Io ne ho presi 4 e tutti mi hanno dato questo problema, che ho risolto in questo modo. il primo l'ho aperto, ma è stato un casino perchè le viti sul fondo sono antimanomissione.>
> Quindi "ah pollo", se ho capito bene, il problema sarebbe nel pulsantino "normalmente aperto" posto sotto il cerchio rosso? franco
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 24/09/2011 alle: 21:58:02
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/09/2011  20:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> probabilmente si comportano così perchè la direzione e i supermanagersuperpagatissimi non sono italiani[:(][:(] è il caso che molte nostre aziende imparino a curare il cliente come fanno loro.
19
Riccardo78
Riccardo78
22/08/2006 341
Inserito il 24/09/2011 alle: 22:12:30
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 24/09/2011  08:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzo sei un genio, stesso problema con il pulsante, ho appena provato il tuo consiglio e tutto è tornato a funzionare come da nuovo. Posso solo dirti 1000....grazie Riccardo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/09/2011 alle: 22:21:00
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 24/09/2011  10:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devi calcolare anche quanti pezzi vende una azienda come LIDL. Un concessioladro venderà un inverter ogni tanto e molti rimarranno ad impolverarsi sui sui scaffali,aspettando il gonzo di turno. LIDL, quando li mette in vendita ne vende qualche MIGLIAIO in una mattinata... Non credo ci possano essere 'attenuanti' , sono seri, punto e basta.. Gianluca
21
Zio Franco
Zio Franco
20/05/2004 273
Inserito il 24/09/2011 alle: 22:35:46
Se possibile, sono più che seri; quanti negozi conoscete che sullo scontrino scrivono, e poi applicano realmente, che, se cambi idea, entro un mese, hai diritto al recesso e ti restituiscono i soldini? Certo qualcosa si rompe, come anche quelli delle marche professionali, ma il rapporto qualità/prezzo è di tutto rispetto per me che sono un hobbista-perditempo e compro quello che mi serve, non tutto quello che vendono. franco
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 24/09/2011 alle: 22:41:19
Per fortuna non ho avuto bisogno della garanzia (ho preso solo un paio di cose che non funzionano bene, ma in totale non arrivano a 10€ spesi) ma posso testimoniare che molti articoli in vendita sono davvero di buona qualità. In particolare l'ho notato per attrezzi ed utensili, che sono davvero ottimi a prezzi superconcorrenziali.
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 25/09/2011 alle: 13:42:47
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 24/09/2011  21:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto.
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 25/09/2011 alle: 14:05:26
Lo scorso anno una levigatrice a nastro aveva problemi alla "regolazione elettronica della velocità " in pratica non regolava più un bel niente , portata al super della Lidl dove l'avevo acquistata con lo scontrino mi hanno restituito i soldi senza alcun problema . Aveva due anni di vita! Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link