CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Complimenti a TomTom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
biella49
biella49
11/08/2006 56
Inserito il 22/09/2011 alle: 15:16:13
Possiedo dal settembre 2006 un TomTom GO 910 che ha deciso di abbandonarmi questa estate proprio alla fine del primo giorno di vacanza. Ho contattato via Internet TomTom che mi ha fornito delle indicazioni su come risolvere il problema ma alla fine non ci sono riuscito anche perché il P/C non riconosceva più il navigatore. Al ritorno a casa ho ricontattato TomTom che mi ha fatto fare qualche altra prova (con risultati negativi per il mancato riconoscimento da parte del P/C) e poi mi ha consigliato di inviarlo in assistenza, cosa che ho fatto il 9 settembre. Spese di trasporto andata e ritorno tramite UPS a loro carico. Riparazione gratuita se in garanzia altrimenti preventivo. Avendolo acquistato 5 anni or sono ero in attesa di un preventivo per valutare cosa fare. Invece oggi si presenta UPS che mi consegna un pacchetto con il mio navigatore o meglio il sostituto del mio navigatore in quanto lo hanno dovuto sostituire ed il tutto in garanzia pur se sono passati 5 anni. Non posso che fare i miei complimenti a TomTom. Saluti Beppe
100669
100669
-
Inserito il 22/09/2011 alle: 15:21:56
Per fortuna ci sono ancora aziende serie in giro. a me la stessa cosa con irobot (aspirapolvere). Ciao Stefano www.ecovippari.com
18
meda
meda
13/06/2007 294
Inserito il 22/09/2011 alle: 15:54:41
Confemo, anche a me per un TOMTOM GO 700: garanzia finita già da tempo e ritornatomi completamente riparato a spese loro. Complimenti anche da parte mia a TomTom. Marco
17
Brasile87
Brasile87
10/09/2008 197
Inserito il 22/09/2011 alle: 16:03:11
Stessa esperienza con il mio GO710, garanzia scaduta, riparazione e trasporto gratis. Questo significa fidelizzare il cliente!! Il mio prossimo navigatore? Sicuramente TOM TOM. Marcello
15
edodesmo
edodesmo
18/06/2010 325
Inserito il 22/09/2011 alle: 18:52:28
Identica cosa successa con un TomTom di 4 anni: sostituito gratuitamente, nessuna spesa di trasporto, e... UDITE UDITE... hanno installato una mappa Europa più recente (non ovviamente l'ultima) al posto della mia Italia! Cosa chiedere di meglio? Edo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 22/09/2011 alle: 19:01:10
Mi associo anch'io ai complimenti, spedito per ben due volte in Olanda se non ricordo male, ma alla fine risolto hanno il problema. Saluti Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare. Orazio

Modificato da Oscandu il 22/09/2011 alle 19:01:51
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 22/09/2011 alle: 19:13:54
Az!! tutti difettosi sti tom[?][8)]. Ciao, Paolo.
15
Giose75
Giose75
17/10/2010 75
Inserito il 22/09/2011 alle: 20:38:24
Mi associo anch'io... Qualche mese fa è successo anche a me,appena lo accendevo continuava a riavviarsi in continuazione...sostituito senza alcun costo anche se era fuori garanzia...
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 22/09/2011 alle: 21:39:53
go 730 spedito 2 volte ancora in garanzia per problema durata batteria la 1 senza risolvere il problema la 2 cambiato con uno nuovo.unico neo che ogni volta che mi collego al compiuter devo resettarlo[:0]telefonato al servizio clienti e risposto che una partita di navigatori aveva quel problema e che cercavano di eliminarlo[?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link