Preciso, che io personalmente ho postato solo l'esempio di ciò che altri leggono pubblicamente, quindi a parte le battute di scarsa ragionevolezza, c'era d'aspettarselo voglia e non voglia, che provocatore, hai meditato prima di scrivere, poi andiamo a lamentarsi, oppure dato il tenore "ce ne freghiamo" senza valutare la naturali conseguenze.
Hai voglia di lottare poi per la concessione di vivere liberamente e civilmente in contesti sociali, il turismo.Travasi, imbrattamenti del territorio, scarichi selvaggi, pericolosità, sicurezza pubblica,igiene ambientale ecc.sono cose che per causa di pochi ci rimettono in molti, persone a modo, dai comportamenti civili.
Complimenti ancora una volta, un piccolo contributo lo state elargendo, FATE UN SERIO E MATURO RIESAME.
Io personalmente non ho nessun problema, ma di problemi penso che ce ne siano già abbastanza.
Io non provvoco, avviso.
Forum di CamperOnLine.it - Bombole ricaricabili Allugas
21 post - 10 autori - Ultimo post: 7 gen
Mario attento: accise, finanza, iva,.altre lggende metropolitane. I distributori stradali di GPL, hanno la possibilità di rifiutare il ... se pensano che sotto sotto ci sia la possibilità di eventuale travaso su bombole. ...
forum.camperonline.it/#=97805 - Copia cacheRecupera altri risultati di discussioni
I Forum di CamperOnLine.it - Pieno bombola dal distributore
21 post - 12 autori - Ultimo post: 14 dic 2009
E' illegale, se la finanza becca te e il benzinaio, ... ...non #269; poi cos#283; raro trovare distributori che fanno queste operazioni,credetemi. ... unica in zona a distrubuire gpl, avvenissero dei travasi abusivi dalla ...
forum.camperonline.it/#... - Copia cache - Simili
Praticamente, ma sicuramente sbaglio, oppure non è pertinente, sono come gli annunci dei massaggi, che fino ieri si postavano oggi vanno in casa e chiudono i forum.[;)]
Modificato da giuliano49 il 11/05/2010 alle 12:53:39