CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Complimenti siete delle furbe volpi...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 15/05/2010 alle: 19:31:46
comunque anche io pensavo che se uno fosse andato con il camper magari poi poteva dire quello che invece non aveva letto ma pensato. Anche perchè tanti dicono ma sanno che se fanno l'inverso poi è tutta un'altra storia. Quindi magari se giuliano spiega anche quanto ha fatto mica è detto che siamo andati oltre no ? Forse magari si tratta di opinione che tutti dicono ma pensano altro... mah... comunque ora giuliano traduce e poi rispiega.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 15/05/2010 alle: 22:10:50
si vabbehhh ! ma se voi non capite ...ciaoooooo elio.m Roma

http://www.youtube.com/watch#!v...

20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 15/05/2010 alle: 23:56:02
quote:persone che scelgono per guadagno personale i soliti furbetti" "che per vanteria scrivono, fanno in alcuni casi descrizioni, foto della loro vanteria>
>
quote:ho comprato bombolone da autotrazione 60l(58 netti),valvola, bombolino regasificatore da mettere nel vano porta bombole + raccordi ,tubi rame da 8 e da 6 ho speso 240€ le staffe le ho fatte io con una lama doppia da 4 per 40 mm 7€ opportunamenta sagomata a J + 4 bulloni da 10 per fissarle al telaio contro i 75€ delle staffe in commercio sicuramente + belle ,ma a me sembravano un po' fragili. Ho quasi montato il tutto se volete vi mando qualche foto.id="red">>
> Allora Raptino l'italiano lo capisci così?, dopo aver letto la parte rossa cosa Ti fa pensare? Chi può essere uno che pubblicamente scrive ciò, fa parte certamente dei furbi, infatti se non lo capisci è grave, facendo parte di altra categoria. Cosa invita a fare detto furbetto, elenca con dovizia di particolari a fare cose fuorilegge, invia anche foto se richieste, lo ritiene addirittura una vanteria, pochi schei,costa poco.(automontaggio,con pezzi non idonei e fuorinorma, banditi) Salito, i serbatoi omologati per autovetture possono tranquillamente essere adattati con tutte le sicurezze al posto della ruota di scorta del mezzo, rispettano la stessa direttiva. Ecco, se leggete dall'inizio l'italiano, lo capisce anche un'estracomunitario. Se invece Vi andate a leggere "Bombolone GPL Si o No?" capirete meglio dove stà l'ARCANO. Sono scelte, che non dovrebbero essere assolutamente pubblicate, per non indurre persone inconsapevoli o dubbiose. Questo come si dice, a salvaguardia della privata e pubblica incolumità[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da giuliano49 il 16/05/2010 alle 00:05:09
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 16/05/2010 alle: 00:01:20
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/05/2010  22:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elefantin, filmato azzeccato per questa discussione..[:)]troppo forte!! Un saluto[:)] Antonio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 16/05/2010 alle: 00:07:17
Se non avete ancora capito. ci saranno altri che capiranno, anche la Vostra peculiarità.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 16/05/2010 alle: 11:38:44
le bombole , nel mio cortile oltre al rubinetto dell'acqua per il carico ho istallato anche uno per il gas .. e quado ho le bombole vuote attacco un tubo al rubinetto e alla bombola e apro ... Ma se in quel momento passate voi e mi chiedete se VI FACCIO accendere una sigaretta con l'accendino ... ALLORA E' PROPRIO IL MOMENTO CHE MI FATE GIRARE I CIAO ELIO .M ROMA
17
gladio1971
gladio1971
28/06/2008 266
Inserito il 17/05/2010 alle: 00:11:51
Scusate non ciò capito un cavolo di cosa sia accaduto ... ma chi è si è autoinstallato una bomba nel camper ? Per favore la targa non vorrei parcheggiarmici vicino a questo kamikaze [:D][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 17/05/2010 alle: 13:42:06
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010  00:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e' stato lui....[:(!]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/05/2010 alle: 14:10:08
letta 5 minuti fa (su un'altra discussione) scritta da FLCC <<Ultimo esempio: l'altro giorno un mio amico ha assistito all'esplosione di una bombola del gas, quasi vuota, che miracolosamente non ha causato nè feriti nè eccessivi danni al camper. Motivo? Camper da 60 mila euro e bombole del 1998 che L'ESPERTO ricaricava ai distributori mediante bocchettone posticcio sulla fiancata, del quale andava fiero! Se moriva qualcuno, dato che la bombola si è schiantata ed è partita come un proiettile?id="blue">>> continuate....continuate al "fai da te" e all'illegalità sul GAS... il "povero" GIULIANO49 non sa più come farvelo capire...[8)][8)] ciao, Giorgio N.B. sono iper contento che in questo caso non si sia fatto male qualcuno ma...MI DISPIACE MOLTO che nonid="red"> ci siano stati eccessiviid="red"> danni al camper... spero capiate quanto sono incaxxato con questi "personaggi facilitoni"
17
car62
car62
21/11/2008 94
Inserito il 17/05/2010 alle: 15:18:23
CIAO A TUTTI FACCIO LODE A GIULIANO 49 L'ARGOMENTO E DI QUELLI TOSTI QUI NON SI PARLA DEI LAVORETTI FAI DA TE SUL VR MA DEI FURBI CHE PER POCHI EURI RISCHIANO LA LORO PELLE ,MA METTONO A RISCHIO LA PELLE DEGLI ALTRI CAMPERISTI, DIFFICILE DA FARE CAPIRE A LORO CHE PENSANO CHE LA SOLUZIONE DEL BOMBOLONE GPL FAI E DA TE E UN LAVORETTO LOGICO E INVECE E STUPIDO ,RISCHIOSO ,HO CONOSCIUTO GENTE CHE MONTA TALE SOLUZIONE , CHE SI VANTANO DEL LORO LAVORO ,LA MIA RISPOSTA A QUESTI AMICI " CAMPERISTI " IO NON VENGO IN GIRO CON TE ,AVVISAMI DOVE VAI PERCHE' IO VADO ALTROVE , QUANDO RIMARRANNO SOLI FORSE QUALCOSA CAPIRANNO SPERANDO NEL FRATTEMPO CHE NON FACCIANO TANTI DANNI A TUTTI QUELLI CHE FANNO DEI LAVORI FAI DA TE SUL GAS ,ATTENZIONE LA VITA E 1 NON BUTTARLA VIA PER POCHE DECINE DI EURO VAI DA CHI SA IL LAVORO GIUSTO DA FARE ,PENSATECIE BUONI KM A TUTTI (IN SICUREZZA).
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 17/05/2010 alle: 16:18:36
Beh, finalmente ho capito di cosa si parlava. "lavori posticci con il bombolone del GPL" Pensavo che questi fanatici non esistessero più, tutti a parlare di webasto e camper gas-free... giuliano49 ha ragione, ha peccato solo in chiarezza... -- gilby
17
gladio1971
gladio1971
28/06/2008 266
Inserito il 17/05/2010 alle: 19:38:24
Incredibile che ci sia gente cosi malata di mente in giro, delle vere mine vaganti. Speriamo che abbiano la cortezza di parcheggiare lontano dagli altri... anche se non credo lo facciano visto che continuano a far dormire la propria famiglia su una bomba figuriamoci se gli interessa della vita degli altri. Quando li scoprono dovrebbero dargli tentato omicidio colposo Fan********
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link