mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/08/2012 18:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la segnalazione Mario, buono a sapersi![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 06/08/2012 19:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se per questa segnalazione mi sbattessero dentro spero almeno mi portiate una scodella di riso e un bun assaggio di rosso , ci conto [:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/08/2012 20:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bonarda o gutturnio? Ciao. Dario
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 06/08/2012 21:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ostrega , se conosci questi due vini conosci anche le mie vallate , intanto che prepari la bonarda mi scolo il gutturnio [:)][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/08/2012 09:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre bello leggere questi tipi di interventi con questo tipo di tono.! complimenti sincerissimi ad @Ecostar ma soprattutto a @raffaele top ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/08/2012 09:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come posso notare le persone di un certo valore sia morale che imprenditoriale si distinguono , complimenti per la tua serieta in questi periodi sono messaggi importanti ,RAFFAELE PICCIRILLO continua ad essere con il suo negozio online una dimostrazione di serieta professionale
quote:Risposta al messaggio di orsoman inserito in data 07/08/2012 16:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente non saranno sicuri ma almeno hanno una certificazione ed omologazione specifica che salvaguardano da ogni malaugurato incidente grave e meno grave evitando tutte le conseguenze e colpe che ne potrebbero derivare , se tu vuoi andare controcorrente per mè sei libero di andarci ma non lamentarti dopo mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/08/2012 16:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo,ognuno fa quello che vuole, ma se permetti preferisco la sicurezza piuttosto che una omologazione dove si dice di tutto e poi quando ti succede mettiti a fare causa a una multinazionale per esempio che ti rompe il ... ciao orsoman
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/08/2012 09:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la serietà. [;)]
quote:Risposta al messaggio di orsoman inserito in data 07/08/2012 17:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se parli di sicurezza ti dico che tale regolatore non è a norma per tre motivi: 1 i tubi sono in traccia d'acciaio e in caso di incidente non sono facilmente tagliabili dai vigili del fuoco per l'estrazione al volo della bombola. 2 tale regolatore non è a taratura fissa ma bensì tarabile e ciò è vietato per le ovvie ragioni. 3 tale regolatore non riporta la normativa 12864 che regola la costruzione di tutti i regolatori omologati per i nostri veicoli. come vedi è tutt'altro che sicuro carlo
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 07/08/2012 20:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah quelli in treccia sono vietati nell'uso mobile? io ce li ho... Ma esistono in gomma con attacco bombola da entrambi i lati?
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/08/2012 21:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda: intervento non intervento, cosa non capisci? Credi che un prodotto qualunque esso sia solo perchè accompagnato da un pezzo di carta (omologazione) significa che sia più sicuro?Comunque sia con il caldo di questi ultimi tempi oppure la crisi, come dici tu, io viaggio sempre con il classico regolatore a 30 mbar. con tubo in gomma gpl scadenza 2014, che non mi ha creato mai problemi,invece guarda un po' con quelli blasonati con tanto di omologazione ho avuto dei problemi seri. Eppoi soprattutto non pensare mai che tu sei in regola mentre gli altri non lo sono. ciao orsoman
quote:Risposta al messaggio di orsoman inserito in data 08/08/2012 17:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se fose un classico riduttore/regolatore tarato fisso a 30 mbar non vedo che problemi potrebbe darti , anche il tubo di collegamento riduttore impianto in bassa pressione con regolare scadenza 2014 non capisco perchè lo hai mensionato , hai il tubo omologato non scaduto e probabilmente hai anche un classico riduttore omologato a taratura fissaa di 30 mbar direttamente avvitato sul rubinetto bombola quindi ancora non capisco questo tuo intervento e francamente non riesco a capire dove vuoi parare , per mè il caldo è micidiale e spesso mi manda in tilt ma in questo momento sono al fresco con clima acceso [:)]
quote:Risposta al messaggio di orsoman inserito in data 08/08/2012 17:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma anche il tuo fisso a 30mb è omologato no? Dopo sull'affidabilità non c'entra nulla, ma sulla sicurezza l'abilitazione c'entra, nel senso che il pezzo di carta se non rispatta certe prescrizioni non glielo danno mica...