quote:Risposta al messaggio di scin inserito in data 10/01/2010 23:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La differenza è nella resa il monocristallino è il migliore. Cosa ti serve Ti servono le barre porta pannello sikaflex per incollare le barre sul tetto un regolatore di carica da almeno 15 amper se possibile con parallelatore 2 cavi da 4 mm2 anche se, siccome il pannello ha una uscia di circa 18 volt conviene far "cadere" la tensione anche con i cavi e non far funzionalre troppo il regolare e in questo caso basterebbero fili da 2,5 mm2 (io comunque li ho da 4 mm2 perchè me l'ha messo l'allestitore) e tanti moccoli per passare i fili L'inverter non è un "accessorio" del pannello ma è un prodotto che ti serve di avere 220 Volt collegandolo alle batterie, esistono di diverse potenze ma devi essere tu a dire a cosa ti serve e poi clacoli la potenza che ti serve.
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 11/01/2010 13:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh comunque vada più è grande e più ti protegge il camper[:)][:)][:)][:D][:D], se non hai la vetroresina. Andrea
quote:Risposta al messaggio di gigio 53 inserito in data 13/02/2010 22:13:33 (> Il mio pannello CIS l'ho comprato dal "Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilportaledelsole.it/"
che sono proprio da te.