quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 14/03/2011 00:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello postato da alexpix nella foto a sinistra ce l'ho da diversi anni e l'unico problema che ha è l'attacco a vite del tubo; per il resto, va davvero bene; certo alle ruote del camper può giusto dare un piccolo rabbocco, ma aiuta.
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 13/03/2011 21:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho quello li e faceva un rumore assordante e rendeva zero. Poi, su suggerimento di un lettore di questo forum, l'ho aperto ed ho passato un velo di grasso sul cilindro ove scorre il pistone: è rinato e per la bici funziona perfettamente. Non ho mai provato con le ruote del camper ma ho seri dubbi che riesca a fargli almeno il solletico. Per le ruote del camper ho una polizza assicurativa che mi garantisce, scritto ben chiaro, l'intervento anche per una ruota sgonfia. Giovanni
Io ne ho uno simile a questo.
Le gomme del camper le gonfia benissimo, gonfia anche il canotto gigante solo che entra in protezione e devo aspettare che si raffreddi. quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 26/04/2011 23:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di Black & Decker l'ho preso. Una volta a casa, ho sgonfiato una ruota del camper e l'ha ringonfiata rapidamente ed alla pressione voluta. Altrimenti l'avrei reso. Plinio
quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 13/03/2011 12:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma che ti frega di gonfiare le gomme velocemente, mica devi fare un pit stop!! [:D][:D][:D][:D]