quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/07/2011 21:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già provato?
quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 13/07/2011 21:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel prodotto no, ma ho preso molte cose alla Lidl e (escludendo un macina pepe/sale che si smonta in mano) sono sempre stato soddisfatto dei loro prodotti.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/07/2011 21:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in genere i prodotti lidl sono buoni? cioè qualche volta sono buoni... altre volte...
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 13/07/2011 22:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questione di termini... Sono prodotti economici, non puoi pensare di comprare il miglior prodotto del mondo. Ma non sono cinesate. Come scritto sopra, fino ad ora solo un prodotto non mi ha funzionato, ma era un macinapepe da 4€, ultimo pezzo (e se avessi avuto voglia sarei tornato a farmelo cambiare). Tu che esperienza hai in merito? Puoi farci qualche esempio? O se no, tornando in topic, puoi consigliare un compressore a gilda 08?
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 14/07/2011 10:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, anche io. Per me è diventato abituale controllare sul sito le offerte disponibili. Purtroppo in Italia non fanno anche gli sconto come all'estero e i prezzi sono stranamente un po' più alti in Italia. Prima di partire per la Francia ho preso due temporizzatori per bagnare il giardino a 35€ l'uno. Lo stesso identico modello in Francia era venduto a 20€!
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 19/07/2011 16:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La validità del Fix and go non sta tanto nel fatto che sia un compressorino che gonfia il pneumatico, ma che ha una cartuccia di materiale che serve per vulcanizzare il pneumatico forato (come la bomboletta gonfia e vai, per intenderci) senza bisogno di fare la fatica di montare la ruota di scorta (o il ruotino, se si è in auto). Ciao Anna
Dario http://www.blackanddecker.it/au...