In risposta al messaggio di Iron2002 del 05/01/2020 alle 12:22:59Ci avevo pensato anch'io, poi ho installato i sensori di pressione e mi sono accorto che è più che sufficiente un controllo ogni 2/3 mesi. Quando serve li gonfio un po' sopra il necessario dal benzinaio e il giorno dopo, a freddo, li porto alla pressione giusta sgonfiando lentamente e utilizzando un buon manometro digitale.
Buongiorno amici sto cercando un piccolo compressore a 220v (no 12v che ho già) per poterlo portare in camper (poco peso) per controllare e regolare i pneumatici del camper a 5/ 5,5 atm in tempi ragionevoli Ho trovatoalcuni che però vanno bene solo per le gomme delle bici, piccoli materassini ecc Non ho capito, e qui necessita qualche esperto, quali necessitano in rapporto alla quantità aria/minuto erogata grazie a tutti e una buona giornata
In risposta al messaggio di Iron2002 del 05/01/2020 alle 12:22:59
Buongiorno amici sto cercando un piccolo compressore a 220v (no 12v che ho già) per poterlo portare in camper (poco peso) per controllare e regolare i pneumatici del camper a 5/ 5,5 atm in tempi ragionevoli Ho trovatoalcuni che però vanno bene solo per le gomme delle bici, piccoli materassini ecc Non ho capito, e qui necessita qualche esperto, quali necessitano in rapporto alla quantità aria/minuto erogata grazie a tutti e una buona giornata
https://www.manomano.it/p/elett...