quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 16/04/2010 16:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo forniscono come ricambio? prova a chiedere alla casa costruttrice o al rivenditore di zona
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 17/04/2010 15:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo forniscono...ho telefonato alla Teleco e mi hanno detto che non lo vendono direttamente a privati...quindi devo passare tramite rivenditore! Ma il "giochino" mi costa più di 70 EUROOOOOOOO....[:(!] Buuuu...abbasso la TELECO...AHI AHI!! [V] Quindi se qualcuno ha una soluzione più vantaggiosa...ben venga!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 21/04/2010 19:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca dell'idea...! Cmq la vedo dura trovare qualcuno con il Telair della Teleco...visto che non ho amici con il camper!! Cmq pensi che possa bastare un telecomando anche per tv che sia in grado di ricevere i codici?!?!Conosci qualche marca?!?! Ciao Francesco