quote:Risposta al messaggio di peppe1955 inserito in data 05/10/2009 13:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Senza usare l'antenna TV" vuol dire avere una parabola per il satellite e relativo decoder. Il digitale terrestre, essendo appunto terrestre, si riceve con un'antenna TV normale o, meglio, una di quelle "dedicate" al digitale terrestre. Io uso una stilo di 15 cm circa con base magnetica, che era assieme al TV con decoder terrestre incorporato, funziona egregiamente.
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 05/10/2009 13:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mac Che televisore hai cha ha l'antenna in dotazione?Io non vorrei usare antenne esterne . Grazie
quote:Risposta al messaggio di peppe1955 inserito in data 05/10/2009 13:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao peppe1955, ti comperi un bel decoder tivùsat costa circa 100 euro, funziona a 12 volt. per attivare la scheda devi avere l'abbonamento rai [8D] se ti registri sul sito di tivùsat non spendi nulla. p.s. via telefono (paghi) in 30 minuti ti attivano la scheda. a mz loro sito ci vuole un giorno. ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 05/10/2009 17:32:19 (> Per la precisione è un "combo" TV analogica + digitale + lettore DVD, l'ho pagato 149€ e funziona egregiamente. Lo schermo è un po' piccolo, ma se consideri da che distanza lo guardi in camper è adeguato, leggero e porta via poco posto. Funziona egregiamente.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nortekonline.com/EME...
quote:Risposta al messaggio di Morenoc inserito in data 05/10/2009 20:55:14 (> scusate ma il decoder tivusat della Humax con tanto di tesserina lo trovate a 100 € ?? io ad inizio settembre l'ho pagato 159, e non più tardi di una settimana fa l'ho trovato sempre a 159 € da Mediaworld.... Siamo sicuri che si sta parlando dello stesso aggeggio? poi, almeno il decoder che ho io (quello Humax) non va a 12 V ma solo a 220 (per me non è un problema xchè l'ho preso da tenere a casa) poi... non so dove accedete voi per attivare on-line la tessera ma sul sito non c'è traccia di nessuna funzione di attivazione. anzi, alla paginaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tivu.tv/servizi/76/8...
c'è indicato che l'unico modo di attivare la tessera è quello di chiamare il numero 199309409 (a pagamento) poi magari mi sbaglio ne![;)]quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 06/10/2009 11:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x la segnalazione. Non lo avevo visto; per altro nella sezione su come attivare la card non è riportato il link che invece c'è dalla Home Page. Un mese fa, tale link non c'era.... comunque buono a sapersi x la prossima (ho il terrore di attivare un'altra card al numero di assistenza cliente [}:)][}:)]) Enzo
quote:Risposta al messaggio di peppe1955 inserito in data 06/10/2009 14:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro che le legge tutte [?] Legge anche quella di Tivùsat ? l'hai provato [?] [:0][:p][}:)][:D][xx(]
quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 06/10/2009 07:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di peppe1955 inserito in data 06/10/2009 14:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che marca?
http://compraonline.mediaworld....
ADB i-Can 1110SH Tivù a 99,90 da Mediaworld. Funziona a 12 volts Informazione sicura perchè é in mio possesso !!![:D] Permette di ricevere i seguenti canali: 1 RaiUno 2 RaiDue 3 RaiTre 4 Retequattro 5 Canale 5 6 Italia 1 7 LA7 10 Rai 4 11 Iris 13 RaiSat Cinema 14 Rai Sport piu 15 Boing 16 Rai Gulp 17 RaiSat YoYo 18 K2 19 RaiNotizie24 20 RaiSat Extra 21 RaiSat Premium 22 Rai Storia 23 Rai Scuola 25 SAT 2000 36 AB Channel 37 Nessuno TV/RED 45 Euronews 46 BBC World News 47 France 24 (en Francaise) 48 France 24 (in English) Tutti naturalmente non criptati. Quindi si vede la Formula 1, il motomondiale e le partite! Si vedono anche tutti i programmi che non hanno i diritti per l'estero. Naturalmente la tessera deve essere usata in Italia! [}:)] Viene attivata fornendo tra l'altro, anche il codice fiscale. Sicuramente controllano se paghi il canone !![^] Il mio é collegato ad un'antenna parabolica della Giocamper. A disposizione per chiarimenti Ciao Bruno