quote:Risposta al messaggio di Mac&Co inserito in data 24/11/2010 22:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie marco, sul mio camper c'è già l'antenna esterna, quindi se ho capito bene, con il WIN TV collegato con ingresso usb o similare riesco a vedere i programmi trasmessi in digitale (ovviamente free)anche all'estero? grazie ancora, Sergio
quote:Risposta al messaggio di Mac&Co inserito in data 24/11/2010 22:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Marco ti ringrazio moltissimo!! sono già andato a vedere il sito di quello in tuo possesso, perfetto è proprio quello che cercavo! salutoni!, Sergio
http://sourceforge.net/projects...
Se hai la chiavetta con buona copertura, questo programmino free ti fa vedere qualche canale in chiaro. Io lo uso da mesi senza problemi Cordialmente Lorenzoquote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/11/2010 22:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... devo ancora comprarla...stavo giusto navigando nei vari siti..., cmq non appena la compro ne approfitterò, grazie [;)]Sergio
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/11/2010 22:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo alla domanda... ma per chiavetta intendi quella USB per TV o una semplice chiavetta per INTERNET? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 25/11/2010 14:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi faresti un enorme favore nel dirmi quale chiavetta utilizzare con un NoteBook di caratteristiche non performanti. Qualche mese fa ho comprato una chiavetta alla IPER e dopo aver tentato di installarla ho dovuto riportala in negozio perchè i requisiti minimi erano ben superiori alle capacità del mio Note...anche se con il mio Note devo dire che navigo come un missile in internet (chiavetta USB Vodaf...)... Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 25/11/2010 21:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho preso a caso su internet una chiavetta con questi requisiti, costa 50€ circa. I requisiti sono questi: Sistema operativo richiesto: Microsoft Windows XP SP3 o succ., Microsoft Windows Vista (versione 32-bit) Dispositivi perif. / interfaccia: CD-ROM, porta Hi-Speed USB, scheda audio compatibile DirectX 9.0, scheda grafica compatibile DirectX 9.0 Requisiti di sistema dettagliati: Windows XP - Pentium III - 1 GHz - RAM 256 MB - HD 5 GB, Windows Vista - RAM 512 MB - HD 5 GB. pensi che sul portatile di mio figlio (8 anni) che monta windows 98, con 125mb di memoria possa andare bene? Guarda che non tutti si prendono un PC ogni 6 mesi.
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 25/11/2010 17:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se il tuo PC è un portatile ti suggerisco di portarlo in un negozio di PC e chiedergli di proporti qualche cosa. In alcuni negozi Iper mi è capitato di trovare qualche tecnico competente quindi potresti provare anche da loro ma la vedo dura. Se non è un portatile devi segnarti almeno la versione di sistema operativo, la memoria e il processore. Se riesci anche la scheda grafica potrebbe essere utile.
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 26/11/2010 11:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so che è sottodimensionato ma l'ho descritto per fare capire che cosa c'è in giro. Da ignorante in disturbi di tipo elettrico / elettronico ti chiedo, il disturbo di cui parli lo hai a motor espento o acceso o entrambi?
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 26/11/2010 11:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rumore può essere indotto dall'alimentatore in sè non importa se a motore acceso o spento. E' lui il responsabile perchè trasforma da 12V a (di solito) 19 Volt ma da' impulsi che si "vedono". Non escludo che vi siano alimentatori che questo problema non lo danno, ma credo che l'unico modo per accorgersene sia acquistarlo e provarlo. Io ho provato con il mio vecchio P4 e le immagini erano tutte a strapponi, non riusciva a processare tutte le immagini, per questo sostengo che un P3 con 128MB di RAM sia inadeguato.