CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

concessionari

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 17/01/2008 alle: 09:38:26
Ciao scusate ma volevo sfogarmi .....contro i concessionari di camper , per i quali potrei fare anche i nomi ma forse anche voi gia' li conoscete. E' possibile che quando si tratta di vendere sono velocissimi, ti chiamano cento volte al giorno, gentilissimi ma appena gli saldi il conto e hai un problema non ti cagano nemmeno se li implori? E' possibile secondo voi che da due mesi aspetto una risposta per quanto riguarda il gradino del mio camper che mi si e' rotto e nessuno mi da retta? se non consigliandomi gradini elettrici che costano una follia o rimbarlzarmi da un concessionario all'altro? Ti fanno proprio passare la voglia, e pensare che i mezzi non costano pochino e quindi meriteremmo un po piu' di attenzione e a volte anche di rispetto. E cosi io non posso usare o meglio posso usarlo ma con forte disagio il mio camper in quanto i miei bimbi fanno fatica a salire. Il mio mezzo e' un Rimor sloop del 93, lo so e' un po vecchiotto ma e' un pezzo della mia famiglia ormai e lo coccolo in continuazione. Io sono di Assago, se qualcuno di voi conosce qualche posto dove indirizzarmi gliene sarei davvero molto grato. e scusate lo sfogo
ziogas
ziogas
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:14:11
quote:Originally posted by alegrand
Ciao scusate ma volevo sfogarmi .....contro i concessionari di camper , per i quali potrei fare anche i nomi ma forse anche voi gia' li conoscete. E' possibile che quando si tratta di vendere sono velocissimi, ti chiamano cento volte al giorno, gentilissimi ma appena gli saldi il conto e hai un problema non ti cagano nemmeno se li implori? E' possibile secondo voi che da due mesi aspetto una risposta per quanto riguarda il gradino del mio camper che mi si e' rotto e nessuno mi da retta? se non consigliandomi gradini elettrici che costano una follia o rimbarlzarmi da un concessionario all'altro? Ti fanno proprio passare la voglia, e pensare che i mezzi non costano pochino e quindi meriteremmo un po piu' di attenzione e a volte anche di rispetto. E cosi io non posso usare o meglio posso usarlo ma con forte disagio il mio camper in quanto i miei bimbi fanno fatica a salire. Il mio mezzo e' un Rimor sloop del 93, lo so e' un po vecchiotto ma e' un pezzo della mia famiglia ormai e lo coccolo in continuazione. Io sono di Assago, se qualcuno di voi conosce qualche posto dove indirizzarmi gliene sarei davvero molto grato. e scusate lo sfogo >
> E' una consuetudine piuttosto diffusa presso i commercianti a [:(!]"numero" e non solo per i camper.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:21:59
Secondo me e solo una questione di c..lo. Io posso portarti le mie esperienze con due concessionari diametralmente opposte.Il primo...una schifezza.Il secondo...alla grande.Ciao Fabio
pallinoinviaggio
pallinoinvia...
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:26:12
quote:Originally posted by Faminga
Secondo me e solo una questione di c..lo. Io posso portarti le mie esperienze con due concessionari diametralmente opposte.Il primo...una schifezza.Il secondo...alla grande.Ciao Fabio >
> Non puoi farci il nome di quello Ottimo?Sono di Binasco e devo acquistare il camper nuovo. Vorrei avere certezza della disponibilità del venditore
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:37:47
quote:Originally posted by pallinoinviaggio
quote:Originally posted by Faminga
Secondo me e solo una questione di c..lo. Io posso portarti le mie esperienze con due concessionari diametralmente opposte.Il primo...una schifezza.Il secondo...alla grande.Ciao Fabio >
> Non puoi farci il nome di quello Ottimo?Sono di Binasco e devo acquistare il camper nuovo. Vorrei avere certezza della disponibilità del venditore
>
> ciao se vuoi posso darti in privato concessionario multimarca vicino a te e nome venditore veramente in gamba dipende da cosa compri però [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:41:07
tornando all argomento comunque dipende sempre e solo ( auto , moto , camper ) da quanti eurini spendi ..... sò che puo sembrare strano o assurdo ma fidati che se prendi un mezzo di fascia bassa o media senza accessori e prendi un top di gamma con magari 10000 euro di optionals hai e avrai un occhio di riguardo da parte del venditore/concessionario ...
granraf
granraf
-
Inserito il 17/01/2008 alle: 18:45:07
Secondo il mio modestissimo parere sarebbe ora nell'interesse di noi tutti sapere di chi fidarsi e chi invece no. Sarebbe auspicabile un po più di coraggio e poi, quando si espongono fatti veritieri di cosa si potrebbe temere? Se fatta con serietà, sincerità e senza secondo scopo una bella lista di "buoni e cattivi" potrebbe tornare utile anche ai concessionari stessi, magari si potrebbero ravvedere,[:D][:D][:D][:D] sapete la storiella del figliuol prodigo? hai visto mai?[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti a tutti, raff
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 17/01/2008 alle: 19:01:13
quote:Originally posted by granraf
Secondo il mio modestissimo parere sarebbe ora nell'interesse di noi tutti sapere di chi fidarsi e chi invece no. Sarebbe auspicabile un po più di coraggio e poi, quando si espongono fatti veritieri di cosa si potrebbe temere? Se fatta con serietà, sincerità e senza secondo scopo una bella lista di "buoni e cattivi" potrebbe tornare utile anche ai concessionari stessi, magari si potrebbero ravvedere,[:D][:D][:D][:D] sapete la storiella del figliuol prodigo? hai visto mai?[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti a tutti, raff >
> non posso che quotarti , anche se penso non a livello personale ma a livello di sito ci siano delle problematiche a mettere nomi e cognomi... se la cosa è fattibile e conferma qualche webmaster per me si puo aprire un post dedicato [:)] Confermiamo, come più volte spiegato in passato in altri post - e ribadito a chiare lettere nel Regolamento sottoscritto da tutti i partecipanti al forum, che non è possibile stilare un elenco di "buoni o cattivi", per diverse ragioni. Nessuno di noi ha la patente che lo qualifica in grado di giudicare un'Azienda, un episodio - positivo o negativo - non può determinate un giudizio 'definitivo', come potrebbe apparire se postato in una bacheca virtuale molto frequentata, e il giudizio sarebbe di parte, volenti o nolenti influenzato da circostanze che chi legge non conosce in modo completo. Per serietà e rispetto, non facciamo nomi o riferimenti espliciti. Chi fosse interessato ad approfondire singole tematiche o episodi, lo faccia privatamente via e-mail con gli interlocutori diretti. In questo modo salvaguardiamo l'indipendenza del sito e la sua obiettività, senza trasformarlo in una raccolta di vendette trasversali ("secondo me, il tale mi ha trattato male, e io lo dico a tutti") che porterebbero a conseguenze indesiderate, anche personali per gli autori più disinibiti e illusi di poter scrivere qualsiasi cosa in modo anonimo. Non è così. Usiamo il forum per trovarci, informarci, dibattere, e lasciamo stare i dati sensibili. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 17/01/2008 alle: 21:57:35
ciao ma guardate alla fine non ho problemi a dirvi che il concessionario in questione e' a Monza concessionario Rimor,ma prima di lei ero passato anche da un altro concessionario di magenta e da zibido san giacomo e la risposta e' sempre stata a grandi linee la medesima. Ripeto io capisco tutto, ok che il mio mezzo sia un po datato ma porca miseria e' possibile che non ci si possa mettere un pizzico di interesse in piu' nella cosa da parte loro?Dopotutto secondo il mio modesto parere e' piu' importante un cliente soddisfatto che uno incazzato, perche' state pur certi che quando cambiero il mezzo e ahime' penso che fra un po accadra', mai e poi mai mi rivolgero' a loro.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:10:41
per alegrand: se vai su'CELLULA al post RIMOR CON BUCO SUL TETTO leggi quello che e' successo anche a me con un conc. rimor di monza. non l'ho scritto ma il camper dopo averlo sistemato personalmente l'ho venduto,smenandoci EURO 10.000 [}:)][}:)] ciao p.s. magari e' lo stesso conc.[xx(][xx(]

Modificato da luigi1963 il 17/01/2008 alle 23:12:28
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:24:12
quote:Originally posted by gst 70
tornando all argomento comunque dipende sempre e solo ( auto , moto , camper ) da quanti eurini spendi ..... sò che puo sembrare strano o assurdo ma fidati che se prendi un mezzo di fascia bassa o media senza accessori e prendi un top di gamma con magari 10000 euro di optionals hai e avrai un occhio di riguardo da parte del venditore/concessionario ... >
> non è proprio cosi prova a gurdare il post di che ha giotti line e mi dirai se dipende dalla cifra[:(!] posso dirti che ho avuto vari veicoli e due da uno stesso concessonario i due erano uno di fascia alta e uno no ma il trattamento e stato ottimo per entrambi i veicoli. purtroppo non dipende dal costo ma dalla mentalità sono pochi i concessionari con una mentalità tipo conc di autovettura la maggior parte se ci fai caso ti rapara i veicoli in baracche e gli uffici sono dei container quindi....... non volgio dire che chi non ha un capannone non sia in grado ho all'altezza ma che la maggior parte sono dei cantinari con magari un garzone che sa tirare due fili senza neanche sapere a cosa serve la sezione
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 17/01/2008 alle: 23:58:34
se fai riferimento a quello che mi ha risposto il concessionario in riferimento alla cifra pagata,io penso che il cliente vada rispettato in quanto tale e non per la cifra sborsata. il problema e'che lo dovrebbero pensare i concessionari,perche' io come cliente posso anche capire e accettare che nel camper ci possano essere dei difetti(nessuno e' perfetto),pero' gradirei anche che venissero sistemati a regola d'arte e senza farmi sentire come un "rompi......ni. adesso ho cambiato marca e conc. e e' piacevole andare la' anche solo per fare due chiacchiere,quando ho avuto problemi,solo tre,e' bastato telefonargli e la risposta e' stata:portalo qui' che lo sistemiamo(riparazione fatta anche il sabato pom.) per la cronaca i problemi sono stati: il gradino bloccato (non lo uso mai) 2 inverter da 2000W che hanno cessato di funzionare(sostituiti in garanzia senza alcun problema e senza spese)
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 18/01/2008 alle: 00:04:39
quote:Originally posted by luigi1963
se fai riferimento a quello che mi ha risposto il concessionario in riferimento alla cifra pagata,io penso che il cliente vada rispettato in quanto tale e non per la cifra sborsata. il problema e'che lo dovrebbero pensare i concessionari,perche' io come cliente posso anche capire e accettare che nel camper ci possano essere dei difetti(nessuno e' perfetto),pero' gradirei anche che venissero sistemati a regola d'arte e senza farmi sentire come un "rompi......ni. adesso ho cambiato marca e conc. e e' piacevole andare la' anche solo per fare due chiacchiere,quando ho avuto problemi,solo tre,e' bastato telefonargli e la risposta e' stata:portalo qui' che lo sistemiamo(riparazione fatta anche il sabato pom.) per la cronaca i problemi sono stati: il gradino bloccato (non lo uso mai) 2 inverter da 2000W che hanno cessato di funzionare(sostituiti in garanzia senza alcun problema e senza spese) >
> hai perfettamente ragione non dipende dalla cifra ma dalla professionalità del conc purtroppo non so cosa sia successo al tuo scalino ma un conc serio avrebbe dovuto dirti, sia che fosse un elnagh briscola oppure nazca, lo scalino come il tuo costa x laltro elettrico costa y cosa vuoi fare? e tu avresti scelto ma ho notato che è più facile che ti montino una camos sul ltuo vr anche se con anni alle spalle che sistemare una cosa normale quando capiranno queste cose basilari il comparto andra meglio in bocca al lupo
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 18/01/2008 alle: 00:48:42
cavolo mi e' sfuggita la parte in verde scritta dallo staff di camper on line. "nessuno di noi ha la patente per stabilire chi ha torto oha ragione" con questa frase e' come dire che ognuno ha la sua opinione e tutti possono avere torto o ragione a seconda di come la si vuole interpretare.secondo me, quando due giorni dopo aver eseguito il controllo delle infiltrazioni ho telefonato al conc. perche' entrava acqua e questo mi risponde:lo lasci sotto l'acqua per tre giorni cosi' quando lo porta da noi e lo troviamo pieno d'acqua le diciamo che e' infiltrato,non e' un'opinione ma una certezza. io sarei piu' per chiamarli in causa e se ne hanno il coraggio o l'onesta' di dibattere l'argomento e confrontarsi,vuoi mai che possano migliorare il loro comportamento e magari in alcuni casi anche noi? per "serieta' e rispetto" devo dire che erano le cose che mi aspettavo dai conc. "per trovarci informarci e dibattere" per trovarci OK ma come puo' essere informazione se nella stessa devo omettere alcuni particolari che la renderebbero completa e dibattere con una informazione incompleta ..... e' chiaro che camper online vuole starsene fuori da "vendette trasversali" , lo capisco e lo accetto,pero' ho voluto dire il mio punto di vista e spero in una risposta sia dal sito che da chiunque voglia farlo . puo' essere che il mio modo di pensare sia sbagliato,aspetto pareri e opinioni. concludo ringrazziando lo staff di camperonline per l'opportunita' che mi da'di pter esprimere il mio punto di vista ciao (speriamo di non venire bennato[:D][:D][:D])
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 18/01/2008 alle: 09:45:06
Carissimi, io, per lavoro sono in contatto ogni giorno con imprenditori, o almeno così pensano di essere, e vi posso assicurare che quello che manca è proprio una cultura al servizio. Molti si riempiono la bocca con tale parola, ma pochissimi la praticano. Si tratta di intelligenza, è più semplice spendere dei soldi in pubblicità, spesso inutili, lo dico da esperto, che spendere in atteggiamenti, attenzionalità ecc.. Se un concessionario di una marca di camper viene visitato da un possessore di un mezzo datato di quella marca dovrebbe chidersi: se lo ha dal 1993 vuol dire che ne è soddisfatto, se lo dovrà cambiare penserà prima a comprarne uno della stessa marca. Faccio 1 + 1, gli risolvo il problema del gradino, magari rimettendoci ora per fare un potenziale buon affare domani. Questo non lo fa quasi nessuno. Io ormai mi sono arreso, prima cercavo di fare un po' di cultura presso i iei clienti, adesso mi limito a vendere loro quello che vogliono anche se non è l'ideale per loro. Come dice il proverbio? a dare da magiare la roba buona ai ciuchi... Ciao Claro
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 18/01/2008 alle: 12:22:36
ciao Luigi e grazie per le tue risposte A cosa ti riferisci per striscia verde?Una sorta di censura su quello che viene detto e scritto? Spero di non perche' se cosi fosse sarebbe davvero disgustoso, alla luce del fatto che cio' che si dice puo' essere provato. Ognuno di noi penso sia responsabiel di cio' che dice e soprattutto che possa dire quello che vuole dire.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 18/01/2008 alle: 13:38:29
Dite tutte sante verità. Ci dobbiamo far sentire.(non comprando x un anno) Vi racconto uno scambio di idee con un conc. Quanti vr dadati ancora in giro? R si vede che li facevamo troppo bene. Riflessione che significa che non guardano piu a un buon prodotto? Franco
jonas
jonas
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 14:28:50
quote:Originally posted by Elefantino purtroppo non dipende dal costo ma dalla mentalità sono pochi i concessionari con una mentalità tipo conc di autovettura la maggior parte se ci fai caso ti rapara i veicoli in baracche e gli uffici sono dei container quindi....... non volgio dire che chi non ha un capannone non sia in grado ho all'altezza ma che la maggior parte sono dei cantinari con magari un garzone che sa tirare due fili senza neanche sapere a cosa serve la sezione >
> Quoto in toto. Inoltre, ma senza presunzione posso dire che a me è capitato esattamente l'opposto, proprio dai conc. indicati nei post. Primo camper di fascia entry level comprato a Zibido S.G. Puntuale assistenza anche nel dopo vendita e risoluzione dei piccoli problemi. Nuovo camper di fascia medio alta, acquistato in quel di Monza. Riportato in conc. dopo il primo viaggio per piccole anomalie e risolte gratuitamente. Sarà perchè ho fatto montare successivamente anche le sospensioni per avere questo pronto intervento? gianni
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 18/01/2008 alle: 14:57:38
quote:Originally posted by granraf
Secondo il mio modestissimo parere sarebbe ora nell'interesse di noi tutti sapere di chi fidarsi e chi invece no. Sarebbe auspicabile un po più di coraggio e poi, quando si espongono fatti veritieri di cosa si potrebbe temere? Se fatta con serietà, sincerità e senza secondo scopo una bella lista di "buoni e cattivi" potrebbe tornare utile anche ai concessionari stessi, magari si potrebbero ravvedere,[:D][:D][:D][:D] sapete la storiella del figliuol prodigo? hai visto mai?[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti a tutti, raff >
> non posso che quotarti , anche se penso non a livello personale ma a livello di sito ci siano delle problematiche a mettere nomi e cognomi... se la cosa è fattibile e conferma qualche webmaster per me si puo aprire un post dedicato [:)] Confermiamo, come più volte spiegato in passato in altri post - e ribadito a chiare lettere nel Regolamento sottoscritto da tutti i partecipanti al forum, che non è possibile stilare un elenco di "buoni o cattivi", per diverse ragioni. Nessuno di noi ha la patente che lo qualifica in grado di giudicare un'Azienda, un episodio - positivo o negativo - non può determinate un giudizio 'definitivo', come potrebbe apparire se postato in una bacheca virtuale molto frequentata, e il giudizio sarebbe di parte, volenti o nolenti influenzato da circostanze che chi legge non conosce in modo completo. Per serietà e rispetto, non facciamo nomi o riferimenti espliciti. Chi fosse interessato ad approfondire singole tematiche o episodi, lo faccia privatamente via e-mail con gli interlocutori diretti. In questo modo salvaguardiamo l'indipendenza del sito e la sua obiettività, senza trasformarlo in una raccolta di vendette trasversali ("secondo me, il tale mi ha trattato male, e io lo dico a tutti") che porterebbero a conseguenze indesiderate, anche personali per gli autori più disinibiti e illusi di poter scrivere qualsiasi cosa in modo anonimo. Non è così. Usiamo il forum per trovarci, informarci, dibattere, e lasciamo stare i dati sensibili. Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">
>
> si infatti come scritto prevedevo ci fossero vincoli a tal riguardo ma sai comè a volte un argomento cosi eviterebbe a molti fregature e perdite di tempo da gente poco professionale e incompetente...
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:06:04
quote:Originally posted by Elefantino
tornando all argomento comunque dipende sempre e solo ( auto , moto , camper ) da quanti eurini spendi ..... sò che puo sembrare strano o assurdo ma fidati che se prendi un mezzo di fascia bassa o media senza accessori e prendi un top di gamma con magari 10000 euro di optionals hai e avrai un occhio di riguardo da parte del venditore/concessionario ... >
> non è proprio cosi prova a gurdare il post di che ha giotti line e mi dirai se dipende dalla cifra[:(!] posso dirti che ho avuto vari veicoli e due da uno stesso concessonario i due erano uno di fascia alta e uno no ma il trattamento e stato ottimo per entrambi i veicoli. purtroppo non dipende dal costo ma dalla mentalità sono pochi i concessionari con una mentalità tipo conc di autovettura la maggior parte se ci fai caso ti rapara i veicoli in baracche e gli uffici sono dei container quindi....... non volgio dire che chi non ha un capannone non sia in grado ho all'altezza ma che la maggior parte sono dei cantinari con magari un garzone che sa tirare due fili senza neanche sapere a cosa serve la sezione
>
> a prescindere che secondo il mio modestissimo parere giotti ha sbagliato completamente la sua politica di vendita , io intendevo dire che comunque il venditore vuoi per provvigioni recepite vuoi perchè da un occhio di riguardo a chi magari cambia camper ogni 2/3 anni da lui è piu invogliato a seguire e coccolare il cliente top di quello che magari va li compra un "camperino" da 40000 euro e si fa rivedere solo quando ha problemi... e questo posso confermare è capitato ad amici che come me hanno il camper da sempre , e non in capannoni improvvisati come dici ma in veri e propio rivenditori di milano e interland...
skay
skay
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:28:07
quote:Originally posted by alegrand
ciao ma guardate alla fine non ho problemi a dirvi che il concessionario in questione e' a Monza concessionario Rimor,ma prima di lei ero passato anche da un altro concessionario di magenta e da zibido san giacomo e la risposta e' sempre stata a grandi linee la medesima. Ripeto io capisco tutto, ok che il mio mezzo sia un po datato ma porca miseria e' possibile che non ci si possa mettere un pizzico di interesse in piu' nella cosa da parte loro?Dopotutto secondo il mio modesto parere e' piu' importante un cliente soddisfatto che uno incazzato, perche' state pur certi che quando cambiero il mezzo e ahime' penso che fra un po accadra', mai e poi mai mi rivolgero' a loro. >
> confermo anchio quel concessionario quando ho acquistato mi hanno messo il tappeto dalla strada fino in ufficio,poi per mettere a posto la portina che dal di dentro si vedeva la luce e il riscaldamento che era regolato male in quanto non usciva aria da varie bocchette, a parte il tempo a telefonare ma la presa per il c..... quando mi disse che aveva provato l'uscita dell'aria con lo strumento ed era tutto a posto e io alla fine visto che non riuscivo a scaldare il camper smontai tutto e mi accorsi che l'aria non usciva perchè erano schiacciati,morale neanche controllati tenevano il camper li un paio di giorni e poi mi dicevano che era tutto a posto. belli st..... [xx(][xx(][xx(][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link