CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

concessionari

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 18/01/2008 alle: 15:42:49
quote:Originally posted by skay
quote:Originally posted by alegrand
ciao ma guardate alla fine non ho problemi a dirvi che il concessionario in questione e' a Monza concessionario Rimor,ma prima di lei ero passato anche da un altro concessionario di magenta e da zibido san giacomo e la risposta e' sempre stata a grandi linee la medesima. Ripeto io capisco tutto, ok che il mio mezzo sia un po datato ma porca miseria e' possibile che non ci si possa mettere un pizzico di interesse in piu' nella cosa da parte loro?Dopotutto secondo il mio modesto parere e' piu' importante un cliente soddisfatto che uno incazzato, perche' state pur certi che quando cambiero il mezzo e ahime' penso che fra un po accadra', mai e poi mai mi rivolgero' a loro. >
> confermo anchio quel concessionario quando ho acquistato mi hanno messo il tappeto dalla strada fino in ufficio,poi per mettere a posto la portina che dal di dentro si vedeva la luce e il riscaldamento che era regolato male in quanto non usciva aria da varie bocchette, a parte il tempo a telefonare ma la presa per il c..... quando mi disse che aveva provato l'uscita dell'aria con lo strumento ed era tutto a posto e io alla fine visto che non riuscivo a scaldare il camper smontai tutto e mi accorsi che l'aria non usciva perchè erano schiacciati,morale neanche controllati tenevano il camper li un paio di giorni e poi mi dicevano che era tutto a posto. belli st..... [xx(][xx(][xx(][xx(]
>
> ragazzi è stato espressamente detto di non fare nomi o riferimenti a persone/concessionari quindi atteniamoci al regolamento anche se in questo caso non lo condivido visto che ne va a nostro discapito [}:)]
18
mcwinter
mcwinter
25/09/2007 197
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:30:51
scusate ma preferisco non raccontare la disonestà del concessionario dove nell'aprile del 2007 ho commesso L'ORRORE (senza errore) di comprare il mio primo camper nuovo, dopo tutte le disgrazie e cioè dopo LA MUNNEZZA mi è toccato anche il concessionario MUNNEZZA, saluti, enzo.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:38:03
Sono incappato anch'io in un concessionario ignobile ma condivido appieno quanto scritto da COL, e spiego anche perchè. Un forum, insomma internet è un luogo pubblico e se dico che tizio è un ladro non lo sto dicendo a Luca e Paolo e magari anche a Umberto, ma lo sto dicendo pubblicamente. Quindi, come per i giornali, il responsabile è si chi scrive l'intervento ma lo è anche il Responsabile del sito che ospita tali messaggi. E' vero che sono capitato in un concessionario ignobile. Lo dico io ma potrei dire la verità, potrei dire una bugia solo per denigrare il concessionario concorrente, potrei anche aver torto nella lite col concessionario. Perchè COL dovrebbe assumersi questa responsabilità con persone (noi che interveniamo) che nella maggioranza dei casi non conosce personalmente? Poi, se il concessionario vi proprina una querela per diffamazione, dovrete difendervi con prove e non con "ho telefonato", "sono stato in officina e mi ha detto che...", "l'ho portato per una riparazione e non hanno fatto nulla": avete uno straccio di prova di questi fatti? Credo di no e di fronte ad una querela per diffamazione sarete subito soccombenti. Al 100 per cento. Le accuse vanno provate, carta canta, villan dorme. Comunque, chi volesse sapere chi è il mio concessionario ignobile, mi contatti privatamente; a quel punto, privatamente posso fare tutte le considerazioni che voglio. Ma non in pubblico. Elio
17
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 18/01/2008 alle: 16:52:18
collegandomi all argomento io è da ormai molti anni che ho un altra grande passione ( le moto ) e sono iscritto ad un forum dove però il webmaster ha fatto iscrivere i resposabili di vari concessionari e marchi di moto e in appostite sezioni ci sono dibattiti e botta e risposta tra cliente e concessionario su problematiche o vicissitudini .... e la cosa devo dire funziona molto bene e alla luce del sole [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jonas
jonas
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 17:07:54
quote:Originally posted by elfetto [. Comunque, chi volesse sapere chi è il mio concessionario ignobile, mi contatti privatamente; a quel punto, privatamente posso fare tutte le considerazioni che voglio. Ma non in pubblico. Elio >
> Approvo. Credo sia più opportuno denunciare queste situazioni in forma privata, scambiando opinioni ed esperienze senza remore. Segnaliamo, sulla base delle nostre esperienze negative a coloro che chiedono consigli, dove non andare a farsi fregare. Potrebbe essere per alcuni concessionari spavaldi e poco onesti un campanello...
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 18/01/2008 alle: 20:49:52
per alegrand: per striscia verde intendo quella parte scritta da camperonline dopo un commento di gst70 e appunto di colore verde e comunque a me e' sembrato una forma di censura anche se celata sotto la parola regolamento ciao
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9442
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:06:21
Sono toscano e posso confermare anch'io una negativa esperienza con un concessionario" rimor" scandaloso. Naturalmente chi vuol sapere mi scriva in privato. Devo dire pero' che la casa madre,mi ha consigliato un concessionario alternativo che si è dimostrato estremamente corretto,pur non avendomi venduto il camper. sanno bene anche loro quali sono i concessionari ok e quelli scandalosi ma non è cosi' facile liberarsene...
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:40:11
Posted - 18/01/2008 : 20:49:52 -------------------------------------------------------------------------------- per alegrand: per striscia verde intendo quella parte scritta da camperonline dopo un commento di gst70 e appunto di colore verde e comunque a me e' sembrato una forma di censura anche se celata sotto la parola regolamento ciao Ciao Luigi Io non voglio fare polemica, ma sono pienamente d'accordo con te, anche a me sembra una forma di censura e un lavarsene le mani alla Aldo Biscardi per intenderci..."super partes", ma io scrivo su camper on line e quindi mi aspetto che il sito stesso sia dalla parte anche, o meglio soprattuto degli utilizzatori e non dei rivenditori. e continuiamo cosi, e a prendersela in quel posto saranno sempre i poveracci che per comprarsi un mezzo per realizzare la propria passione di vivere in liberta' si sobbarcano un finanziamento di 10 anni e magari alla prima uscita gia' gli girano i c....ni perche' qualcosa non va. Il Col dovrebbe magari impegnarsi a stabilire effettivamente un contatto diretto con i Concessionari, ma non quelli finti che indicano nei loro siti, dove effettivamente ci sia un botta e risposta immediato anzi, diciamo soprattutto una risposta. Insomma, ogni tanto bisogna pur mettere le palle sul tavolo non credete? Scusate se mi scaldo ma io lavoro in una ditta dove se non fornisco una risposta tecnica al cliente nel giro di poche ore dalla richiesta, rischio di essere citato per danni....non vedo perche' la stessa cosa magari non nella medesima tempistica, non possa essere applicata anche ai vari concessionari (non solo camper intendiamoci)
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:57:08
[quote]Originally posted by gst 70
collegandomi all argomento io è da ormai molti anni che ho un altra grande passione ( le moto ) e sono iscritto ad un forum dove però il webmaster ha fatto iscrivere i resposabili di vari concessionari e marchi di moto e in appostite sezioni ci sono dibattiti e botta e risposta tra cliente e concessionario su problematiche o vicissitudini .... e la cosa devo dire funziona molto bene e alla luce del sole [;)] Oh...Yes ancora non l'avete capito chi gestiscono il sito sono i sponsor, non potete parlare male del camper vi censurano ho siete bannati, io ne so qualcosa.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 18/01/2008 alle: 23:09:14
ciao alegrand,io faccio il tecnico di assistenza da 30 anni e come ho gia' detto in precedenza il difetto lo capisco,quello che non capisco e' come mai il venditore non curi il post vendita come e quanto la vendita. personalmente ho clienti che acquistano nella ditta per cui lavoro solo perche' sanno che possono contare sull'assistenza data. secondo me i rivenditori di camper,potrebbero vendere preservativi che neanche capirebbero la differenza(non tutti fortunatamente sono cosi). sara' colpa nostra che comunque vada non gli si fa' mai causa visto i tempi della giustizia ? sara' colpa che anche se io non sono contento un altro cliente arriva lo stesso? sara' colpa del mercato che continua a "tirare" ? oppure e' colpa del fatto che in italia non esiste meritocrazia e il furbo ci sguazza? non lo so' fatto sta' che lo si prende sempre in quel posto. ciao
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 19/01/2008 alle: 08:14:03
ciao Luigi, Finalmente ho trovato qualcuno che fa il mio stesso lavoro... Io settore macchine utensili, tu? Ciao Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link