quote:Originally posted by skay> ragazzi è stato espressamente detto di non fare nomi o riferimenti a persone/concessionari quindi atteniamoci al regolamento anche se in questo caso non lo condivido visto che ne va a nostro discapito [}:)]
quote:Originally posted by alegrand> confermo anchio quel concessionario quando ho acquistato mi hanno messo il tappeto dalla strada fino in ufficio,poi per mettere a posto la portina che dal di dentro si vedeva la luce e il riscaldamento che era regolato male in quanto non usciva aria da varie bocchette, a parte il tempo a telefonare ma la presa per il c..... quando mi disse che aveva provato l'uscita dell'aria con lo strumento ed era tutto a posto e io alla fine visto che non riuscivo a scaldare il camper smontai tutto e mi accorsi che l'aria non usciva perchè erano schiacciati,morale neanche controllati tenevano il camper li un paio di giorni e poi mi dicevano che era tutto a posto. belli st..... [xx(][xx(][xx(][xx(]
ciao ma guardate alla fine non ho problemi a dirvi che il concessionario in questione e' a Monza concessionario Rimor,ma prima di lei ero passato anche da un altro concessionario di magenta e da zibido san giacomo e la risposta e' sempre stata a grandi linee la medesima. Ripeto io capisco tutto, ok che il mio mezzo sia un po datato ma porca miseria e' possibile che non ci si possa mettere un pizzico di interesse in piu' nella cosa da parte loro?Dopotutto secondo il mio modesto parere e' piu' importante un cliente soddisfatto che uno incazzato, perche' state pur certi che quando cambiero il mezzo e ahime' penso che fra un po accadra', mai e poi mai mi rivolgero' a loro. >
>
quote:Originally posted by elfetto [. Comunque, chi volesse sapere chi è il mio concessionario ignobile, mi contatti privatamente; a quel punto, privatamente posso fare tutte le considerazioni che voglio. Ma non in pubblico. Elio >> Approvo. Credo sia più opportuno denunciare queste situazioni in forma privata, scambiando opinioni ed esperienze senza remore. Segnaliamo, sulla base delle nostre esperienze negative a coloro che chiedono consigli, dove non andare a farsi fregare. Potrebbe essere per alcuni concessionari spavaldi e poco onesti un campanello...