quote:Originally posted by p i n o c c h i o> Grazie Pinocchio per la solerte risposta Giovanni
Confermo: è sufficiente la raccomandata inviata e il bollettino che va pagato annualmente di 12 €. il tutto conservato PS: si chiama CB, sigla che sta per Citizen's band, nome inglese per banda cittadina Buone trasmissioni >
quote:Originally posted by giovanni55>id="size3">
quote:Originally posted by p i n o c c h i o> Grazie Pinocchio per la solerte risposta Giovanni
Confermo: è sufficiente la raccomandata inviata e il bollettino che va pagato annualmente di 12 €. il tutto conservato PS: si chiama CB, sigla che sta per Citizen's band, nome inglese per banda cittadina Buone trasmissioni >
>
GIOVANNI IO DOVETTI ANDARE A PIAZ.GARIB.X LA CONCESSIONE!!!!! quote:Originally posted by gino55> quanto tempo fà perchè mi dicono che è cambiata la procedura è molto più snella a detto da chi li vende e confermato da pinocchio ciaoquote:Originally posted by giovanni55>id="size3">http://img256.imageshack.us/img256/1883/pizze271ir0.jpg GIOVANNI IO DOVETTI ANDARE A PIAZ.GARIB.X LA CONCESSIONE!!!!!quote:Originally posted by p i n o c c h i o> Grazie Pinocchio per la solerte risposta Giovanni
>
>
Gino quote:Originally posted by giovanni55>GIOVà MA PASQUA TA GUAIATOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size5">quote:Originally posted by gino55> quanto tempo fà perchè mi dicono che è cambiata la procedura è molto più snella a detto da chi li vende e confermato da pinocchio ciaoquote:Originally posted by giovanni55>id="size3">http://img256.imageshack.us/img256/1883/pizze271ir0.jpg GIOVANNI IO DOVETTI ANDARE A PIAZ.GARIB.X LA CONCESSIONE!!!!!quote:Originally posted by p i n o c c h i o> Grazie Pinocchio per la solerte risposta Giovanni
>
>Gino
>
quote:Originally posted by mikidadda> vieni avanti Miki ti copio forte e chiaro mio figlio mi ha chiesto se nel gruppo di amici usavano il C.B. gli ho risposto che qualcuno era fornito, ed il pomeriggio di martedì prima che io partissi si è presentato con un apparato nuovo byid="size6">id="red">
brek a canale brek a canale c'è qualcuno che mi copia? ........giovanni ci sei?passo.[:D][:D][:D][:D] >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55>givà ke fai vieni a puntolagoid="size6">quote:Originally posted by mikidadda> vieni avanti Miki ti copio forte e chiaro mio figlio mi ha chiesto se nel gruppo di amici usavano il C.B. gli ho risposto che qualcuno era fornito, ed il pomeriggio di martedì prima che io partissi si è presentato con un apparato nuovo byid="size6">id="red">
brek a canale brek a canale c'è qualcuno che mi copia? ........giovanni ci sei?passo.[:D][:D][:D][:D] >&id="size6">id="red">
![]()
>
quote:Originally posted by mikidadda> mik tu ke fai?? vieni??id="size5">
ma adesso le vostre discursioni li fate in privato?[:D][:D][:D][:D] miki.[;)] >