quote:Originally posted by salautomotive> La risposta di Gianluca era enormementeid="size3"> ironica. Si...insomma, voleva dire che <<averlo o non averlo...meglio non averlo!>> [:)][;)] Credimi: penso che il massimo dell'utilizzo sia quello che ti ho descritto. Ciao
Ciao Gianluca (sport15 ) ma allora l'apparato rinfresca oppure gela? Tu ci fai capire questo mentre Albè ci dice che serve poco più a sostituire il ventilatore. Per bronchite, ripeto, intendi bronchite da freddo o da umidità? Siete in due a possederlo ma di pareri opposti Ci fate capire per favore Grazie Sal >
quote:Originally posted by tommysloop> Fa icchè faceva il mi nonno alla mi nonna....[;)] Risparmia i soldi per una bevuta che ti rinfresca di più.
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo oggetto? [url] http://cgi.ebay.it/CONDIZIONATORE-EVAPORATIVO-AUTO-CASA-CAMPER-12-VOLT_W0QQitemZ230261486474QQcmdZViewItem?hash=item230261486474&_trkparms=72%3A908%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14 qualcuno l'ha provato? è utile? consumi?....il caldo è arrivato...quindi volevo qualcosa x raffrescare... grazie Tommy >
quote:Originally posted by charlie77> Bhè...sicuramente un beneficio, seppur piccolo piccolo, ci sarà. Comunque, appena ne avrò l'occasione, farò la prova e vi saprò dire... [;)][:D] Ciao
E se ne piazzi tre o quattro in giro per il camper?? Se si sta in campeggio attaccati alla 220 non ci sono problemi di consumi. Ad esempio uno in bagno, uno in mansarda ed uno nei letti a castello. Risolvi qualcosa??[;)] >