quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 04/08/2011 22:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante l' oggetto, per curiosità: i due fori servono per avere sia il clima e l' oblò, io ho il 1600 che mi ha chiuso il foro del turbovent (che ora ho in mansarda) e ne sento molto la mancanza [:(] Ivo
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 05/08/2011 12:48:21 (> ...altro discorso è prelevare energia daid="green"> batterie al LITIOid="red"> ...id="green">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Ac...
da quel che ho letto queste batterie si possono svuotare completamente senza danni, hanno molti più cicli di carica, pesano la metà e si caricano da zero a 100% in 1-2 ore ! sono utilizzabili sui camper come BS con caricatori adeguati ? con che tensione di carica / curva di carica si caricano ?quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 03/08/2011 13:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè un ti garba la riunione di condiminio? Io mi sbacchio in erra dalle risate, meglio di una lezione tra Del PIero e L'uccello..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/08/2011 14:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, la discussione sta zigzagando... L'importante è di fare come la lepre furba che si trova nello zig quando il cacciatore spara nello zag [:D] Marco.