quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 22/05/2011 10:32:24 (> per la questione dei faretti posso dirti che ti sbagli, leggi qua il topic è mio [:D]:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
mi manca un pezzo per capire sul callegamento del tuo inverter: Il mio kit è installato sulle BS ma quando il motore è in moto attinge dall' alternatore. Come fà a fare questo?id="black"> L'inverter è installato nelle immediate vicinanze delle bm con cavi corti e capicorda da 35mmq, e so che hanno aggiunto un grosso fusibile( 150 A) rispetto al kit in dotazione.id="purple"> come sei riuscito a collegarlo alle BS, nelle immediate vicinanza della BM? Nonmi torna questo meccanismo con cui sei collegato alle BS, ma quando accendi pesca dalla BM, che colegamento hai fatto?quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 22/05/2011 13:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta. Dopo una giornata lasciato al sole uso per un po' l'espulsione dell'aria torrida poi commuto anch'io per l'aspirazione dell'aria più fresca esterna. Provo allora a metterne un'altro nell'oblò sopra il letto basculante. Voi parlate di fantasticvent mentre io ho il Fiamma, si equivalgono? Grazie ancora, per ora vado via così perché il condizionatore mi ...condiziona con una serie di complicazioni: inverter per il viaggio, alternatore maggiorato, necessità di allaccio in un campeggio, ecc. ecc. È vero che ormai, con le auto, siamo viziati dai condizionatori e dunque con il camper, che ne è privo, si soffre un po'. Per ora però teniamo duro. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/05/2011 17:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>saluti