quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/08/2010 18:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 26/08/2010 20:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 26/08/2010 20:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse claudiomare cè l'ha ancora e il prezzo e unico ,1000 euri ed è nuovo ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/08/2010 21:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo tanto chi critica è solo chi nn ce l'ha...[8D] cercano mille scuse per giustificare l'inutilità di questo prezioso strumento.
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 26/08/2010 21:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero' se sono scarichi di batterie e li ricarichi con .....l'innominabile a fatica ti dicono g..r..a..z..i..e ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/08/2010 20:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 26/08/2010 21:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo che l'avesse ancora in magazzino,[xx(][xx(][xx(][xx(] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 27/08/2010 10:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Franz, vedi, non tutti siamo uguali. C'è chi ama il caldo, chi il freddo. Poi c'è chi ha la pressione molto bassa, come me, e in estate va a cercare posti freschi. Ciò non toglie che mi piacerebbe visitare zone di mare, come la Croazia, la Sicilia, la Sardegna... e poi Marocco, e così via. Per partire tranquilla ho bisogno di sapere che non mi sverrò per il caldo. Capito? Nel 2003 se non avevo il condizionatore...mamma mia, non fatemici pensare! Ma siccome io sono una che non vuole dar fastidio agli altri, non vorrei proprio rimettere il generatore, perchè mi costringe a starmene lontana. Tutto qui. Ringrazio tutti per le risposte, anche Marino[:D] Vuol dire che opterò per il Viesa, ma dovrei entrare in un camper che l'ha acceso e sentire. Qualcosa devo mettere. Bye Bye! M.S.