quote:Risposta al messaggio di milore inserito in data 16/10/2010 14:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure istallare un webasto magari da 2000 Kcal; funziona con il gasolio del serbatoio, ha un ottima resa, è di supporto notevole alla Truma, il costo è relativamente abbordabile , intorno al millozzo se la cava compresa istallazione. Le mois Cordialitè oiraM
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 17/10/2010 07:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro di non ricordare male ? Sai con circa 650 watt di resistenza arrivare a quelle temperature di riscaldamento ...la vedo molto dura. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di milore inserito in data 17/10/2010 15:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1200watt potrebbero essere troppi, per le colonnine, e vero che io ho un camper corto 6,20m, ma ti posso assicurare che il 1600 è abbondante sul mio mezzo. A meno che tu non abbia intenzione di farne un uso intenso,...pensaci. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 17/10/2010 10:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono molto d'accordo con quanto scrivi: primi 20-30 minuti di funzionamento aria praticamente fredda, inoltre ventola TROPPO veloce al minimo! per di più io questo difetto lo riscontro anche con la funzione condizionatore (troppo freddo al minimo).