CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Condizionatore Dometic B1600 plus

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 24/07/2009 alle: 23:07:06
Salve a tutti gli amici del col. Finalmente mi sono deciso a comprare il condizionatore per il mio RT Granduca 67 del 2006, e sono orientato a prendere il B1600 plus, tanto da me atteso. La decisione è arrivata, dal fatto che abito in Sicilia,oggi abbiamo avuto 42 all'ombra.Bene andiamo al dunque, la domanda che rivolgo ai possessori del B1600 plus è la solita che si fà, come vi trovate? il telecomando è uguale a quello di casa dove puoi regolare la temperatura? E' bello come il 2200?Queste sono le domande a cui desidero delle risposte e se c'è altro fatemelo sapere.Grazie e tanti salutoni dalla Sicilia. Per ora stiamo arrostendo[:)][:)][:)][:)][:)] Ciao
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 25/07/2009 alle: 00:04:29
ciao dilenzo , ho istallato il 1600 plus da 2 mesi , su un motorhome di 7 metri ,nel precedente camper rimor sb 678 avevo il b 1500 , dal telecomando dovrai fare tutte le variazioni del condizionatore , considerando che nel convogliatore interno c'è solo il pulsante di accenzione ,che metterà il clima in standby , regolerai flusso aria temperature ecc. ecc. l'estetica è identica al 2200 sia internamente che esternamente ,solo la targhetta che si trova nel tetto identifica il modello , le considerazioni che posso fare al momento con 3 uscite fatte , sono buone , la scelta per il 1600 è dovuta dal fatto che consumando meno del 2200 potrò contare sempre sul suo aiuto , nei campeggi , aree varie , ecc. ( oltre al generatore ) , anche il tuo mezzo se non sbaglio si aggira sui 7 mt. , questo sarà un piccolo problema quando lo dovrai accendere in pieno giorno a tutto sole ,avendo bisogno immediato di fresco ,( dico questo perchè la forza del 2200 è superiore ) ,farà un pò fatica , sicuramente sottodimenzionato per i 7 mt. , io mi salvo di giorno perchè ho la possibilità di dividere il camper chiudendo il divisorio centrale , regolando il flusso quasi tutto sull'anteriore , la sera è tutta un altra storia se la cava alla grande , di giorno anche se farà fatica ad abbassare di molto la temperatura considera che toglierà tanto umido , tutti coloro che hanno scelto i 1600 o 1500 penso che abbiano ragionato come me , meglio un pò meno fresco di giorno , ma la possibilità di poter contare sempre sul suo contributo , anche se poche volte chiedendo giro ( quando fai 2 chiacchere con chi ha il 2200 )non era in grado di partire , ciao giulio
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 25/07/2009 alle: 02:22:31
invece di mettere un condizionatore un po' sottodimensionato perchè non pretendete più ampere dai campeggi ?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 25/07/2009 alle: 07:59:34
Grazie Ayrone alle informazioni datomi, anche se devo dire che un mio amico che ha il gemello del mio camper, non si lamenta, anzi sempre mi dice che è costretto a volte a chiudere la tendina della manzarda perchè gli si congela la testa.[:)] Riguardo il 2200 un mio amico ha un integrato, forse è fortunato ma gli si accende sempre. Grazie per le informazioni, il dometic è sempre stato un ottimo climatizzatore. Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link